sera a tutti x1.....provata,meglio di quello che pensassi,comoda,motore silenzionso e ha anche una bella ripresa(considerando che è un furgone),il cambio automatico non si fa sentire, se la comprerei,ovviamente.....................no!!!!! come tutti i suv è inutile amenochè non abiti can aidi e le caprette che ti fanno ciao ma anche in quel caso mi orienterei su altro
Quando una vettura è più alta che larga è un furgone. Al contrario delle persone che, di solito, piacciono di più se l'altezza supera la larghezza!
Ragazzi, ma come funziona il meccanisco di chiusura della alette dietro al radiatore??? ho visto una pompetta con un tubo che va da qualche parte sul motore.... ve lo chiedo perchè ho notato che se cammino spedito con temp esterna bassa la temp dell'acqua tende a scendere (come se rimanesse la termostatica aperta), potrebbero essere quelle palette che non si chiudono quando dovrebbero???
Ombre se ne è riparlato e riaprlato. Se hai questo sintomo la soluzione è termostatica o termostatica egr da sostituire: usa il cerca e troverai la soluzione.
scusami, ma non frequento assiduamente il forum... cercherò! quindi mi confermate che il mio caso non è il primo di questo tipo....
Assolutamente, caso comune a moltio: io ci sono passato l'anno scorso e per esperienza posso dirti di aver cambiato entrambe le termostatiche.:wink:
Meccanico di fiducia, un'ora di lavoro più o meno: io avevo già comprato i pezzi poichè la diagnosi l'avevo fatta sul forum.:wink:
..C'ERA UN POST COL MANUALE OFFICINA, NON USO E MANUTENZIONE...TIPO CAMBIARE PEZZI, FARI ETC. non so di cosa tratta il tis...era un manuale tecnico...
Posso dire che il nick " fran la tanica" è fantastico.. direttamente da Old School, vero? " Sono finiti i tempi di Frank la Tanica".
Signori e signore a qualcuno interessa lo sprint booster ad un prezzo onesto? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184204 Inseritevi in lista se volete..più siamo meno paghiamo..io è da un paio d'anni che lo cerco usato, ma a meno di 140/150e non l'ho mai trovato,,bè 185€ nuovo modello spedito a casa, via, se pò fa. Come diceva Andras tanti tanti anni fa per avere un'auto sempre nuova e differente.. Il primo anno originale Il secodno mappi Il terzo sprint booster. Il quarto la vendi.:wink:
Ragazzi, sono di nuovo in Italia.... forse torno a vivere a Monza, la settimana prossima ho un colloquio di lavoro...