In questo momento, salvo qualche lavoretto con cui di solito dovrei arrotondare, sono un simpatico disoccupato... forse però a fine mese comincio a lavorare a Girona... In compenso ora sto aiutando i miei a traslocare, e mi son anche fatto, tra parentesi, oltre 10.000km durante le vacanze di Natale...
Un saluto a tutti. Chiedo l'iscrizione a questo simpatico club. Ero convinto di essere nella lista ma evidentemente non mi ero mai iscritto. Se c'è posto chiedo di entrare. Si può?
così te ne vai a girona.. :wink:.. fai bene!!! in un futuro ipotetico vorrei mettere radici proprio in spagna ,, il top per me è fuerteventura.. ma anche in costa brava non andrebbe male:wink: .. certo ,, benvenuto nella zone
Fuerteventura è stupenda... ma è un'isola troppo piccola.... vorrebbe dire castrare la mia passione per il viaggiare in macchina... va anche detto che con quello che costa la benzina alle Canarie ed i pochi km che si fanno a stare in un'isoletta potrei comprarmi tranquillamente una X3 3.0i senza problemi di consumi... Comunque non è ancora detto che vado a Girona... vediamo... mi fa anche un po' strano... è la città della mia famiglia ma io non ci sono nato né mai vissuto stabilmente... vedremo... PS i 10.000km son divuti al fatto di aver attraversato andata e ritorno tutta l'Europa...
Di Girona mi ricordo sol un semaforo, sopra il mio hotel, forse motel, poichè dopo 12 ore di viaggio e coda eravamo alla frutta e avevamo bisogno di riposo..dovevamo arrivare a Madrid, da Bologna...con la mia polo 1.4tdi. Questo semaforo emetteva un bip bip bip..e le auto facevano partenze da gran premio. Alla fine dormito zero, ma tanto entusiasmo: il primo giorno di vacanza, avevamo conosciute delle ragazze in coda in autostrada...estate 2003. EVVIVA!:wink:
Però, niente male.... io l'estate 2003 mi girai la Grecia con la morosa... allora avevo la mia amata Scénic 1.6 16v....