@PuntoGT: i tasti sul volante comunicano con la radio attraverso l' I-Bus, prrova a scollegare i comandi sul volatne (il connettore si trova dietro l'airbag) e vedi se il problema si ripete.
ancora non ho mai smontato l'airbag, c'è una presa che stacca solo i comandi oppuredovo camminare con la spia sirbag accesa???
ciao ragazzi qualcuno di voi ha venduto una e46 touring scura con cerchi da 18 a raggi, fari depo con angeleyes e fanali posteriori stile berlina restyling??? l'ho avvistata da queste parti e mi sembrava di averla gia vista....
Scusa Fabio, ti ho confuso in fretta con sardos ( Ivan ) Da questo momento nn sbagliero' piu di sicuro... Cmq io mi chiamo Ivan:wink:
per modo di dire e per tipologia di carrozzeria...tutti sono benvenuti in questa sezione a dire la propria o a scambiare 2 parole:wink:
Vediamo se qualcuno mi da una mano.. Causa neve ed imperizia mia, mi si è rotto il braccio posteriore che sostiene il tergicristallo posteriore. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EX91&mospid=47672&btnr=61_1281&hg=61&fg=45 Pezzo nr. 1 La domanda è..come si smonta? E se qualcuno ha un canale differente dal conc, pezzo usato, ben venga.
Come si smonta non lo so, ma domani devo passare per Granarolo ed un altro paio di sfasci, se vuoi ti dico se ce l'hanno... Io sto cercando i cerchi di latta da 16 per fare le termiche ed un sedile passeggero completo (2 se sono sportivi)... ho il sensore dell'airbag del sedile passeggero KO....
non dovrebbe essere difficile smontarlo,prova ad alzare il pezzo 5 e sicuramente ci sarà un dado svitalo e poi sfilalo,se non riesci così allora prova con una motosega e sicuramente viene via biondo credevo che ieri eri dei nostri!
Sono troooopppo timido... Seriamente i cenoni super-mega non mi attraggono, preferisco cose più intime, tipo i giovedì sera dei trasporti veloci, anche se non ci sono mai andato. Totocamen se trovi il pezzo mandi un pm che poi vado a recuperarlo: grazie..Fighi i sedili sportivi..se ne trovi 2 grigi..anche lì, parliamone.
buonasera a tutta la zone !!!! appena tornato da work!!! qui che si dice ?'? com'è andata a bologna???
ciao roby,sempre a lavorare tu?e che te ne fai di tutti quei soldi? ieri ci è dispiaciuto che non eri con noi,ho conosciuto sardos,extwingo,ecc.... speriamo che al prossimo pranzo ci sarai(non possiamo neanche minacciarti di romperti i denti,tanto li ricostruisci) ora vado io a workare così mi faccio anch'io un po di soldi ciao a tutti
hahhahahahhhhahhah soldi????? sono ultrabilionario io oh?? lavoro per hobby la butto là.. perchè non ci troviamo ad una pizzata in scioltezza dopo le feste.. tipo epifania ..ci troviamo a bo o pd..
Se sono ancora a BO volentieri... anche se va detto che il mio contratto di lavoro scade fra 2 giorni, e non sarà rinnovato, almeno per adesso... quindi probabile ennesimo trasferimento...