ok mi accontento anche se anch'io la volevo touring ma non voglio che spendi troppo,hai visto come ono bbbbuono:wink:
Salve a tutti, vorrei una informazione riguardo gli angel. Adesso tanti penseranno di scrivermi di usare il tasto cerca, lo so ma viene fuori tanta roba che ci ho rinunciato. Allora ho fatto una ricerca su egay ed ovviamente anche li è venuto fuori l'impossibile. Ho rifatto una ricerca quì ed ho capito qualcosa in più ma restano ancora tanti dubbi, a parte la colorazione e l'intensità della luce, se sono di diametro uguale o differenziato, quali sono i migliori (ho anche visto un sondaggio dove si parla bene di topauto e di un'altra marca sdrauss). Ho visto anche dei reportage sull'installazione ma all'atto pratico al momento di acquistarli mi sono reso conto che c'è ne sono talmente tanti e di tanti tipi e marche che è davvero una giungla. Così ho deciso di chiedere a voi "compagni di modello" una domanda semplice semplice: la mia auto è (ovviamente touring) del 2000 quindi pre restyling ed ha gli xenon originali. Quali sono gli angel giusti? Grazie
Non mi freghi so sos'è un motore con l'asciugacapelli e so cos'è il diesel.... Diciamo che un 'i' con ventolina mi stuzzica, ma il diesel spero di poterlo evitare ancora per parecchio
mi sa che pensi giusto pansare che faceva un programma che insegnava a non prenderla nel oluc e poi lui si faceva pinzare