Il restyilng come detto in altri sporadici post inizia a piacermi.... ma coem sapete, la mia filosofia è cambiare per andare in meglio... Oggi il meglio sarebbe un 530xd
ciao ebbano,be un benzina non è male,settimana scorsa ho fatto un giro con l'altra macchina(quella che usa mia moglie)1600 benzina,certo le prestazioni non possona pareggiare un 150cv ma quella lancetta che arriva a 7000 giri è un piacere
gurda lo dico per tanti motivi per l'odore dei gas di scarico, il suono del motore, l erogazione di coppia e senza penalizzare eccessivamente i consumi. Escludo il gas su un auto nuova magari non c'è necessità di risparmiare, altrimenti i ocsti diventano anche inferiori ad un diesel di pari prestazioni.
non credo che i costi possono diventare inferiori di un disel,ma sono sicuro che è un'altro pianeta,parlando con amici dicevo che la prossima bm sarà a benzina ma con un impanto a gas e loro dicevano che avere un benzina con gas era degradante,io non la penso cosi,primo ne ho avute due,secondo con un impianto nuovo la macchina non ha grandi cali e poi se ti vuoi divertire passi a benzina
ho trovato questa che non è niente male http://cerca.ebay-automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=123447047&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=10&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuelETROL&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=2 nulla di eccezionale ma sembra messa bene,peccato non sia tourig
Andrea ...buone notizie.. la nuova serie 3 uscirà con il dkg!! quando ho visto l'articolo ho pensato a te hahhahahahaha.. Secondo il mio modesto parere la serie 5 ha in più solo peso e goffaggine.. poi beve di più, è più brutta, meno sportiva.. ecc ecc.. a parte che riesco a farmi piacere solo la berlina.. e cmq la trovo auto da imprenditore sulla 50ina.. giornoooooooo state invecchiando ragazzi..?? buongiornooo... quoto il benza è un'altro suono però quando provi il 6l diesel , la girandola che fischia e la velocità che sale.. mmmmmmhhhh che spettacolo...
gia stiamo invecchiando e tra un pò arriverà l'arteriosclerosi comunque il 530xd touring l'ho provato e va bene,anche se non sono certo un esperto credo che ci sia un buon rapporto peso/potenza,certo fosse stato una 3 il motore si sarebbe fatto sentire meglio ma anche la 5 non scherza. anche per me da un po da inprenditore ma un trentenne li dentro fa la sua porca figura se non ci credi regalamene uno e ti faccio vedere
io parlo non solo del motore o della potenza che sicuramente ne ha tanta.. ma come linea che mi sembra vecchia.. boohhh.. cmq tutto imho,, ognuno ha i suoi gusti.. di 5er belle ne avrò viste 3 o 4.. solo berlina però.. e quelle devo dire mi son piaciute parecchio beh navi,pelle,msport.. quella dell'utente angel66 per esempio..
ne ho visto proprio una bella su autoscout.. questa ti va bene? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160565487