e si mi sa che hai ragione.. devo guardarci con ste puzze non si capisce niente.. anche a me lo faceva poi ho portato l auto a fare lavare il motore e e l ho sottoposta a quel lavaggio con i getti d acqua sotto la macchina.. e poi l odore è sparito..
ragazzi, io mi ritrovo invece un odore strano solo nel baule, tipo odore di chiuso. Cosa pensate possa essere?
magari è soltanto umidita' che con l andare del tempo forma quel odore che dici tu.. prova a guardare sotto il pannello del bagagliaio, dove c è la ruota di scorta.. se è tutto ok vendono dei prodotti a secco che disinfettano la moquet sono prodotti a secco lo spruzzi sulle superfici interne bagagliaio vedrai che va via:wink:
Allora, ho aperto al volo il filtro sotto il cofano che diceva Hispanik e ci ho trovato satana! Foglie, muschio e palle di polvere tipo quelle balle di fieno che girano nei film di Sergio Leone... Ora lo pulirò. Il secondo filtro, quello che si trova a quanto ho capito nel vano passeggero, come lo individuo!? Devo andare in conce?? Grazie, TOMMY
guarda non saprei del secondo filtro.. prova ad aprire una nuova discussione magari qualcuno lo ha cambiato e puo aiutarti.