PER CONTO DI GENO..... è ancora da ultimare eh.. cmq ci manca vano motore che devo fare le foto, e il posteriore che lo devo ultimare[/img]
faro' delle foto con piu' luce appena posso pero' mi aspettavo di ricevere qualche commento dopo 150 consultazioni
Ciao Geno cmq complimenti , se vuoi sapere la mia e' che avrei messo gli specchi M3 e46 visto che li hai cambiati cerchi da 18 e dei vetri su tutta l'auto leggermente fume' xche l'nterno e' troppo chiaro e stacca troppo,il paraurti davanti forse i due fori che hai allargato nel vano fendi forse sono troppo grossi o comunque li riempirei parzialmente con un fendi dalla forma rettangolare sottile o sopra o sotto con allinterno un bello strobo, queste sono solo mie considerazioni ognuno e' giusto che faccia come crede l'importante e' sempre dire almeno io l'ho fatto cio provato e i gusti non si discutono pero' parlandone possno venire spunti per altri
ciao diego. si per i vetri hai ragione infatti vorrei farli il prima possibile.. per i cerchi ho scelto i 17 e 17 rimangono ... per il paraurti davanti vedremo.. per ora mi piace molto cosi..
Stuzzica stuzzica Geno che dopo i commenti ti arrivano tutti a raffica ,a parte gli scherzi buon lavoro cmq.Sai di qualche raduno nei ns paraggi?
reni carbon? berlina? e non dici nulla a me'? blutto cattivo... ci vedrei bene dei cerchi hamann pg2 da 20"......
prova a rimetterci gli stemmi bmw e magari qualche commento in piu' ce l' avrai.....poi se metti lo spoilerlippe.... e gli ///M 135......bhe sarebbe il massimo
.... Bella Bella veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica modifica che potresti fare(secondo me) *Distanziali all'asse posteriore *Vetri neri *Reni neri, altrimenti in carbonio si ma con altri elementi tipo:Specchietti o meglio il cofano o altro... *Cerchi molto belli ma....da 18"..... Hai fatto bene a togliere l'emblema BMW rimane più pulita!!! Bel mezzo!!!!