Oggi guardando fuori dalla finestra ho visto questa e46. È la prima volta che ne vedo una così. È un colore M A G N I F I C O e secondo me le dona molto! La comprerei subito solo per quello
de gustibus...non per altro...il colore non è male...è che proprio nopnm centra nulla con la confugurazione della vettura!...se avesse un pacchetto sportivo,sarebbe bella si!un colore sgargiante su un'auto sobria...non ci sta a far nulla!ovvio poi che sia la mia idea decisamente opinabile!
Bé.. si.. se avesse il pack sportivo renderebbe di più.. ma trovo che anche su un auto così sta davvero bene.
a me non piace i gusti son gusti ovviamente. forse un M3 ci potrebbe stare proprio per l'originalità della vettura
Mai vista una bmw con un colore del genere! Particolare, sarebbe da vedere dal vivo... senza dubbio con il pack M sarebbe più interessante.
difattil..la //m ha un colore diverso!!ragazzi...qualcuno ha mai sentito parlòare di una serie "ORO"??
Nel '90 i miei avevano un Volvo 245 dello stesso colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />