e sono pari agli originali? Ma posso smontare proprio tutto quello che vedo in radica? Compreso il pomello del cambio, la base del cambio il pezzo che sta sul volante?
Io ti consiglierei di provare il 330xd touring. Io ce l'ho (204cv) e ne sono veramente soddisfatto. Se ti fai un giro, secondo me ti convinci in pochi minuti... :)
Se intendo i miei km si, ovvio. Basta farla controllare, ci vogliono 10secondi. Per lo smontaggio si. Tutte le modenature, anteriori e sposteriori dei pannelli porta, del cruscotto, del cambio del volante e del pomello. Tutto ciò che vedi legno può diventare fucsia
il cuore mi dice 330 xd, ma puoi interviene la ragione e mi fa pensare al bollo, assicurazione e a quel punto sono più per la 320d.
lo sai che c'è? a me piace tanto guidare e andare in macchina e fare viaggi lunghi, solo che per fare questo non mi piace andare piano, purtroppo con i limiti che ci sono e soprattutto con le sanzioni che ci sono ora con un 3000 farei più fatica a rispettarli.
Boh io ti dirò... alla fine con il 3000cc (e considera che ho 19 anni) vado quanto andavo con la focus 1.8tdci. Ovvio che quando tiri l'allungo invece di fare 190-200 fai 240-250 ma sei cmq senza patente se ti prendono...
Anch'io ho fatto il ragionamento che stai facendo tu ora...ti posso dire che ora sono soddisfatto della scelta! Non pensare che il 2.0 150cv sia una scelta povera...è un gran motore e tira veramente tanto. Certo, il 3.0 è superiore, ci mancherebbe altro, ma lo sono anche i costi di gestione :wink: Il consiglio che ti posso dare è di non farti trasportare dagli altri... sono entrambi gran bei motori, l'importante è che se ti orienterai verso il 2.0 avrai l'accortezza di cercare un euro4 per evitare i problemi noti di quel motore! Buona scelta :wink:
Infatti già ora che ho 154 cv sotto il sedere arrivo in un attimo a 200 km/h e poi fino a 220. non oso immaginare cosa succederebbe con un 3000 che ancor di più non ti rendi conto della velocità perchè è ancora più silensioso e quando vai a 130 ti sembra di essere fermo bene o male con la mia e immagino anche con la 320d dai 170km/h in sù ti accorgi che stai andando, se non altro per il rumore che senti!! e poi costa più di acquisto, di assicurazione, di bollo, e di consumi
Ti dico una cosa. Provali. Poi sappici dire. Magari prova un 320d berlina e un 330d berlina, non l'xd, cioè che di differenza abbiano soltanto il motore.
Come ti hanno già consigliato gli altri, evita la 320d 150 cv. Quindi prendi o un 330d e46 o il 320d e90. Io prenderei l'e46 perchè i 6 cilindri sono tutta un'altra storia, comunque provale e poi decidi.:wink:
Grazie Galak. però con un 3000 sotto il sedere, conoscendomi, la mia patente è a rischio. comunque valuto il tutto e poi in base anche a ciò che trovo in giro decido. Grazie ragazzi p.s. ma la stabilità sul bagnato della trazione posteriore è ancora scarsa, nel senso che rispetto a un'anteriore devi stare molto attento?
Mooooooooolto più attento! Sull'asciutto ,sul pavè, sul baganto ,sull'umido ,sulla neve, sul cemento, e sulle foglie secche!