La 159 mi è sempre piaciuta!! Però meccanicamente parlando, conosco 3 persone che hanno la 159, una il 1.9 e le altre due il 2.4 da 200cv (giusto?) e tutte e tre hanno già avuto svariati problemi di meccanica... Esteticamente non c'è dubbio...è molto bella....
la 159 esteticamente parlando è una gran bella macchina.....gli interni nn mi piaciono molto pero....
è la tua????? complimenti è stupenda...una delle piu belle m3 che sta nel forum....anche se le minigonne io nn le avrei messe....ma giustamente sono gusti personali :wink:
Poi non so cosa ci sia di tanto bello in quella M3 E46. E' una zarrata di prima categoria. L'M3 liscia è infinitamente meglio.
Quell'assetto abbinato a quei cerchi...fa molto cattivo... le minigonne come ho già detto in precedenza avrei evitato di metterle...
evvabbe che ti devo dire...non è che stai criticando anche i gusti personali adesso...?? senza la minigonna imho è bellissima....
Sicuramente (lo spero) ha gli ammortizzatori regolabili dall'interno. Ho visto di persona un paio di auto con questo impianto e fanno paura, in meno di un secondo da 5mm a 10cm.:)