Che macchina ragazzi!! Non dimentichiamoci la gloriosa Lancia Delta Hf Integrale Evoluzione!! (x amici Deltona) La cattiveria a 4 ruote!! Motrici:wink:
Allora...ho letto bene il topic....e a malincuore devo confermare che motori come il 1,9 Jtd la BMW se lo scorda...e come affidabilità...imho i motori fiat erano sì dei veri trattori...in termini di sound ma anche di longevità!! Tornando in topic...la E46 soffre di una svalutazione a dir poco impressionante...ma non tramonterà mai come linea e come piacere di guida!!
Però ragazzi..........una linea cosi,l'ha mai creata l'Alfa o la Fiat??? DIECI MINUTI DI SILENZIO , VERGOGNA ED AMMIRAZIONE CARE AZIENDE D'AUTO ITALIANE !
Gianlu.......per quella M sul rene......... provata a collocare sempre sul rene Sx ma più in alto e più a SX? Credo (De gustibus SEMPRE!) stia meglio!
PS: se si mette il coprilunotto in tinta (tipo quello RIEGER).........che dite,starebbe meglio la E46 ???
Sì ho fatto la prova proprio uguale a come dici te appena l'avevo messa su...e imho a me piace più in basso. Come dici te non sta male eh...è solo che io la preferisco così... Grazie del consiglio!!
Sai che ti dico? Sempre stando ai miei gusti?? Che meno porcate si fanno, al di fuori di ciò che possono essere i vari allestimenti originali, meglio è...la E46 ha una linea sua...ha già un suo perchè e non ha bisogno di essere ritoccata a dovere Tutto imho
io sinceramente noto che guardano più una E46 che non una E90.....Oh ditemi ciò che volete ma a me la livrea dell'ultima proprio non mi piace....
Per Esempio.........discorso Maserati: mille volte meglio il 3.2 Gt di qualche anno fa,piuttosto che il Quattroporte ( la famosa Ferrari dei poveri)
Sì però Skizzo vedi che ciò che hai postato tu in foto, quante ne vedi per strada? Io personalmente non ho mai visto questa auto dal vivo...e qua stiamo parlando di giudizi e confronti della E46 con Alfa &co. , quindi che si vedono a bizzeffe per strada tutti i giorni. Non mettiamo in mezzo modelli e prototipi che non hanno senso di essere inseriti nel paragone...:wink: