ma infatti io nella pagina precedente ho scritto come prima cosa che i problemi al motore ci sono ovunque....:wink:
HTML: Ah vabè me ne frego se ci stanno e46 in Albania...l'importante che non veda rumeni o albanesi su una e46 cabrio Invece per un nero ben vestito non ci sono problemi! lo accetto!:wink: PS: PER IL MODERATORE.QUESTO E' UN THREAD SCHERZOSO.IO SONO CONTRO OGNI RAZZISMO.
Beh, intanto non ci trovo nulla di ridicolo in quello che ho scritto, perchè rappresenta la mia opinione, la quale,pur essendo diversa dalla tua, va comunque rispettata. Io potrei trovare ridicolo ciò che hai scritto tu giusto? Poi sai, in giro di auto anni 80 made in italy non ne vedo più da un pezzo, invece di tedesche contemporanee ce ne sono ancora, chissà perchè! Poi se Lancia ed Alfa sono così avanti, come mai non hanno vetture che competono con quelle SERIE sopra i 3 litri di cilindrata? Sai anche le pulci hanno la tosse, ma per far la voce grossa ci vogliono doti non comuni. Capitolo Maserati: se non l'avesse rilavata la Ferrari, sarebbe l'ennesimo marchio decaduto. Ora te le spacciano per qualcosa di esclusivo, quando in realtà di esclusivo hanno solo il prezzo ed i pellami degli interni (dimenticavo l'impianto audio di Citroen e Peugeot scusa). Per il resto sono comunque un prodotto inferiore a quello dei concorrenti. Sulle Ferrari nulla da eccepire, anche se, dovendo scegliere una sportiva di un certo livello (e non un'Alfa che di sportivo ha solo lo slogan ed il passato) ho scelto una Porsche. Questione di gusti, di idee, di stili, ma assolutamente non di inferiorità tecnica, anzi. Tornando al capitolo Bmw/Alfa, rimango in attesa che, senza ereditare pezzi dalla gruppo Ferrari/Maserati, realizzino vetture sportive all'altezza delle nostre M.... poi tutto il resto saranno solo chiacchiere da bar:wink:
...sarà, ma vorrei vedere come la vendi una 156 jtd 2.4, hai voglia a sventolare giornali con le quotazioni se nessuno la compra.
ma la mia 330d touring perfetta con 117k km e piena di optionals quanto può valere? è un '00 ma sembra nuova.
ok adesso la metto su autoscout a 11 e vediamo che ne esce fuori. Se la vendo prendo un 330ci e lo gaso. Tanto con il prezzo del diesel alla pompa e la signorina che non va oltre gli 11km/lt mi conviene un benzina gasato.
Occhio al GPL: io ho una Grande Punto a GPL e da quando tutti i mass media parlano del GPL come la nuova frontiera del risparmio, in tanti si sono convertiti. Ora fai la coda al distributore Nel giro di 3 anni gli analisti prevedono che il prezzo del GPL raddoppierà! Vai di metano...
è più facile trovare una mignotta vergine dalle mie parti che non il metano a parte gli scherzi i distributori più vicini sono a 20 km di distanza e io al momento faccio quasi due pieni a settimana di gasolio. Non è proprio pratico. il gas invece lo becchi praticamente ovunque. C'è da dire che mal che vada uno gira a benzina e spende pochi euro in più rispetto al diesel
quoto, ci sara un forte aumento della domanda di gpl nei prossimi anni pari a quello del diesel (registrato negli ultimi anni) quindi occhio :wink:
in famiglia abbiamo una punto 1.2elx del 2002...sempre tagliandata, ogni mese a controllare acqua olio etc etc...80.000 km e....guarnizione della testata andata 650 euro eppure è stata trattata non bene ma benissimo. Poi parlando con altri sempre con la punto...pure a me...pure a me...ma allora è un difetto congenito
il Gpl non potrà mai raddoppiare in quanto è un carburante ecologico, le norme europee vieterà qualsiasi abuso.
Una Ferrari è degna di persone che si meritano questo marchio! una Porsche se la può permettere chiunque, un boxster lo porti a casa con 10.000 euro oggi
ragazzi questa ve la ricordate??? Chissà se in bmw sanno realizzare motori del genere??? dubito Motore Il motore della Delta S4 è posteriore centrale disposto longitudinalmente; 4 cilindri in linea; cilindrata 1759cc; Testata a 4 valvole per cilindro; Lubrificazione a carter secco, radiatore a olio. Il sistema di sovralimentazione è a sistema misto: turbocompressore KKK, per i regimi elevati, accoppiato a volumetrico Volumex Abarth, per i bassi giri; doppio intercooler aria-aria. Raffreddamento ad acqua. Basamento in alluminio, sottobasamento in lega leggera, canne cilindri in alluminio. Potenza max 480 CV a 8400 giri/min Coppia max 50 kgm a 5000 giri/min. Accelerazione: 0-100 Km/h in 3.3 secondi
Infatti.. tra fiat alfa e lancia, non si salva nessuno!!! Grande punto di un amico (2600 km), mentre fa la grandine, si fa bozze bozze... La mia guendalina (ha quasi 6 anni, e voglia quante grandinate si sarà presa) ZERO!!!! e questa è la qualità di un'auto (se così si può dire) nuova???? e poi.. fiat bravo nuova (un altro amico mio) ((che amici ignoranti che ho)) quando passa manco gliela guardano, io ancora acchiappo sguardi
Ottima soluzione!!!! e poi ricorda per alcune vetture e tra queste c'è BMW non esistono auto vecchie ma soltanto nuovi proprietari!!