ECCERTO!!! ragazzi dai..mica vogliamo confrontare le italiane con le tedesche!!! Finiture..eleganza..design....del motore e dell'affidabilita' poi chemmefrega!!!
HTML: ahahahah!!! yaaa yaaa yaaa nun se po' sentì!!!!! vuoi mettere siiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
le tedesche dopo un pò diventano le migliori amanti di neri ed albanesi ecco perchè poi non le vuole più nessuno :wink:
Beh, considerando che una 159 la paghi mediamente dai 10.000 ai 15.000€ in meno di una E90, non ha le plastiche che si scrostano e non rompe turbine ad ogni pieno di gasolio, direi che hanno più che ragione! Bolletta, non parlare di svalutazione, che le BMW perdono ormai il valore come tutte le auto, se non di più :wink:
Non penso sia così grave la situazione.... Un mio amico ha appena permutato una 156 2.4 jtd full optional del 2001 con 80000km e a parte che non la voleva nessuno, alla fine l'ha presa la concessionaria dove l'aveva comprata per 1000 euro. Come ben sapete invece un 330d del 2001 non stà certo 1000 euro.
Vai nella sezione E90 e poi dimmi. Le storielle degli amici o dei cugini lasciano il tempo che trovano. 156 2.4 JTD Distinctive 2001: Valutazione minima 6.900€, massima 8.200€ Tutto il resto è fuffa.
HTML: we ciccio!..parla per te..:wink: non ho visto ancora neri o albanesi sulla e46 cabrio! Appena succedera' la vendo!!
Scate ma ci vuol fegato a dir che l' Alfa è meglio della BMW... Insomma,finiture,affidabilità,consumi..Non c'è paragone..... Inoltre quanto a bellezza,almeno dal mio punto di vista,ritengo la E46 nettamente più bella della E90.....PEr ogni versione e motorizzazione...///M3 Inclusa!
Ehi Midisun........Purtroppo è vero che le BMW giran in stragrande maggioranza in Albania...........o con Albanesi o rumeni a bordo.....Di certo non avranno le ultimissime versioni,ma stai convinto e certo che ce ne son più in Albania ( anche e per lo più rubate!) che in Italy!!!!
e mica so fessi gli albanesi che si vanno a comprare una fiat ..... vabbe comunque......i problemi al motore ci sono in tutte le macchine.....a noi saltano le turbine....ad audi le testate o quello che è........le fiat di qualche anno fa cadevano a pezzi...è inutile stare a parlare di affidabilità dei motori
Meglio in certe cose, peggio in altre. La BMW è sicuramente meglio come motori e prestazioni, ma decisamente peggio in affidabilità e finiture. E riguardo la tenuta sul valore, le BMW non si comportano per nulla bene.
Guarda....qui nella zona di monopoli c'è un via và di macchine GRATTATE non indifferenti......DIREZIONE ALBANIA........... E cosa comprano: In pole position BMW poi Mercedes ed infine Audi ......... Le Italiane non le cagano proprio.....AL MASSIMO LE STUPRANO!!!!
Le Fiat cadevano a pezzi 20 anni fa. Inutile stare a parlare di affidabilità dei motori? Allora inutile parlare di Alfa che secondo voi cadono a pezzi
Cmq,io mi tengo LA BMW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed anche quando varrà al conce € 100,00 per me avrà sempre il suo valore inestimabile........SO BENISSIMO COME CI TENGO E COME LA TENGO!!!!
Guarda che se ti fai un giro tra le demolizioni una turbina ALfa te la sbatton nei sensi con € 100,00 ...Una BMW se non gli sganci €400,00 minimo,col caXXo te la danno!