Il paraurti effettivamente è un po troppo basso ma per il resto non si può dire che non sia bella.guarda come stanno bene i cerchi,specialmente quelli post con canale più largo...
è vero...le plastiche delle nuove 3 fanno pena.... nn so ma la mia 3er ha 6 anni.....e nn si è screpolato nulla....le plastiche sono perfette...nonostante sta sotto il sole e la neve
Quoto tutto!! Le plastiche delle E46 sono di gran lunga migliori delle serie nuove...stess discorso per E39 rispetto a E60...anche se E60 è fantastica!!! Ma generalizzando...tutto il design precedente IMHO era meglio dell'attuale...soprattutto per la plancia orientata al guidatore
Straquoto, gli interni della mia e46 con 230.000 km che da anni non vede quasi piu' il garage e su cui ho fatto di tutto sono ancora quasi perfetti. Un paio di mesi fa quando avevo deciso di cambiarla ho visto un mucchio di 3er e90 macchine di 2-3 anni e gli interni, soprattutto le plastiche delle maniglie e del volante apparivano come consumati, tanto che ero sempre convinto di aver a che fare con macchine da 300k km, alla fine poi ho capito che invece sono semplicemente i materiali a non essere molto buoni (per stare sul gentile) Alla fine cosi mi sono preso la 5er e60 anche se come qualita' degli interni la e46 mi sembra comunque migliore (e me la sono tenuta) e anchio preferisco il vecchio design rivolto al guidatore. La e46 me la sono tenuta perche' alla faccia dei 10-12k euro che offrivano all'autore del thread a me ne hanno offerti 3-4k, manco una panda 750 vecchio tipo si compra con quella cifra a momenti.....
Quoto!! Poi và bè...il design di Bangle è innovativo, niente da dire...ma parlando di materiale imho non c'è storia....e parlo per esperienza e non per sentito dire...ma comunque vedo che la maggior parte di chi ha espresso un giudizio, segue la mia idea...
concordo.... difatti difficilmente passerò ad una bmw dell'era Bangle. Benché ne abbia avuto più volte l'occasione, ho comunque preferito cercarmi un'altra E46, che temo sarà la mia ultima bmw se su a Monaco non rimettono un po' le cose a posto...
Alfio forse si riferisce alla serie 1. A quanto ho sentito la qualità degli interni non è il suo punto di forza.
.... e quindi??? che si fa? se le "ultime" hanno materiali così scadenti....... passiamo tutti alla Fiat o Alfa che sia?????? .......... Aveva mica ragione il venditore all'inizio della discussione????? ......... rispondete, rispondete, rispondete amici
io personalmente nn ho mai avuto macchine italiane, sempre tedesche, ora Biemme Perchè dovrei passare ad un'italiana? Per fare un favore al made in Italy e a chi ci mangia sotto? La loro qualità è migliorata? Verissimo, ma secondo me ancora nn ci siamo