Ok...forse ho esagerato! La 33 Stradale è una delle auto più belle (e valide tecnicamente) di tutti i tempi,ma piuttosto rara da incrociare...visto che ne hanno fatte solo 18! Comunque l'ho postata per far capire che sono altre le auto che meritano 10 minuti di silenzio...ma soprattutto per far capire che anche marchi Italiani sono in grado di fare auto valide anche sotto il profilo estetico. Io amo le Bmw...ho scelto una Bmw...e ne sono felice. Però ci sono delle verità storiche che non si possono negare...:wink:
Da un punto di vista stilistico (e probabilmente anche come piacere di guida) è forse l'unica alternativa alla Serie 3 E46 come berlina sportiva di fine anni 90...preferite mica un'Audi A4? Peccato solo per la trazione anteriore! P.S. Parlo di design...è ovvio che l'Audi A4 è un'auto qualitativamente superiore alla 156...:wink:
Ho scelto Bmw per gli stessi motivi tuoi e se un giorno dovrò sostituirla..ancora Bmw sarà la mia prossima...altrimenti userò i mezzi che mi ha donato il Signore..cioè i piedi.... E che anche i marchi italiani sono in grado di fare auto che meritano è vero e ti do ragione...e te li menziono anche : Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani...:wink:
Sì, costassero 5000 euro in meno del prezzo che hanno...magari potrei prenderle in considerazione per la morosa o per mia mamma....
ma come utilitarie non ci sono tante alternative, che vuoi un renault clio??? personalmente il 1.5 dci a 28.000 km ho sciolto la testata???!!!!
Di alternative ce ne sono tante... Certo che con un 1.5 dci non puoi andare come vai col 330i Ma io dico la mia e basta...non mi tocca particolarmente l'argomento...e sinceramente non mi preoccupa, visto che sotto al mio sedere certe auto non ci staranno mai
sulle utilitarie la fiat va abbastanza bene....certo anche le francesine nn sono male....vedi peugeot... dimenticavo: le giapponesi.....yaris...
come ho detto io...di alternative ci sono....e magari corri meno il rischio che ti cada la porta per terra dopo 50k km...
Non parlare troppo male delle utilitarie, a noi ci cadono solo i vetri, le palette, le turbine... Ogni marca ha i suoi punti deboli, cmq la BMW è BMWwbmwwbmw:wbmw
Le alette soprattutto...che cadono nel posto sbagliato!!! Ah sì sì sicuramente ogniuno ha le sue!! Però....BMW 4 life
Cosa si "inventano" sti venditori per portare a casa la pagnotta.......!!!!! ma sanno sopratutto di cosa stanno parlando????? Ma le vedranno le "plastiche" di una BMW rispetto a quelle delle Alfa... ops Fiat!!!!!!!!!!!! -solo per fare il più classico degli esempi!!!!! O Dio perdona loro che non sanno quello che dicono. Cmq tienti la tua Splendida auto, sfruttala più che puoi e quando sarà il momento la cambierai con una sorellina maggiore ....... sempre della stessa Famiglia................
Beh a dire il vero forse son migliori le plastiche delle fiat di quelle delle ultime bmw, ho visto dei 3 e90 di 3 anni con le plastiche screpolate e sverniciate da far schifo, idem molti volanti multifunzione anche su X5...... macchine da 40.000 euro a salire....