spettacolari le zizze, le cose piu' belle che una donna puo' offrire (insieme a due tre orefizi)...ma me sa che qua ve li fanno tira' via e ve ammoniscono. io, da sporcaccione, non sono affatto daccordo sul tirarle via cmq chiamate friulauto a udine...hanno in parcheggio (senza nemmeno copertura) una 318 cabrio grigia base base base km0 da una VITA. e la vendono a prezzo altissimo, imho. roba che vale 17 a 10k euro in piu
l'E92 non mi entusiasma più di tanto. Devo ancora farci l'occhio era tanto per avere un 3000 (oltretutto fresco) ....anche se i 71000 km della mia non mi spaventano affatto :wink: ....ma a quel prezzo, se la possono tenere
addirittura !!!! sono nuovo del forum e conosco poco l'ambiente, capisco la netiquette e le buone maniere....ma una ammonizione per una cosa del genere la trovo eccessiva .....che diamine !!!
guarda, appena uscita non piaceva molto neanche a me.. poi ho avuto l'occasione di provarla una volta, e vista dal vivo mi ha estasiato. successivamente ho potuto provarla una seconda volta per 5 giorni, e lì me ne sono innamorato definitivamente!
bella da guidare puccio, ne sono certo, ma come linea interna ed esterna, oltre che come qualita' costruttiva...mi spiace ma le vecchie erano un altra storia. infatti mentre le e46 ora cominciano a subire il primo forte contraccolpo in ribasso, ma tengono ancora meravigliosamente bene botta sull usato,le nuove sono in continua picchiata, o mi sbaglio?? invecchia, ed invecchia male.
ma ne ero convinto anch'io, eppure ha un fascino tremendo.. soprattutto dopo avere avuto il gusto di "viverla", seppure -sigh- per poco ogni volta che penso di cambiare auto, mi prendo 5 minuti di lucidità e mi riguardo le foto di QUELLA E92 e penso "no c.azzo, aspetto" ora vado a recuperarvele! eccole! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103860&highlight= madonna che bella! :-)
e92? ora sono sui 32-34 (come prezzi minimi) e46 non darei più di 20k, come dice il buon Fasolini ecco, vedi qui: fino a ieri la vendeva a 36900. ora l'ha già abbassata! http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-330-XD-COUPE-E92.htm ed è anche molto bella!
A perte che son troppi soldi. Ma quel sedile e quello sportello guidatore con le scalcagnate non mi sa di km O.
usti !!! il sedile sembra ok per quanto riguarda il pannello: uscire dal coupè è un'impresa ...quindi, la scalcagnata ci può stare
prima prova con 5k... poi magari sali un po', fino a porti un max di 6.5 o 7k, vedi tu. Oltre è uno spreco. Quanti km ha la tua? E fai sapere com'e' andata.
la mia 71000 km per un e46, a me sembrano troppi 5000.....non ci penso nemmeno ad offrire un cent in più :wink: