Ciao a tutti, ho una 330d M del 2004, ho visto sul web che ci sono fascette x la neve che vorrei tenere nel baule x sicurezza tipo queste: http://www.putandgo.com/?gclid=CJnqk-O-zawCFQUhtAodxjWkrA si possono montare soltanto su cerchi con almeno 1 cm di distanza tra interno cerchio e pinza freni, visto che questa misura è un pò pelata x la mia bmw, vorrei sapere se qlc di voi le ha provate su un 330 quindi se ci stanno.... tengo a precisare che monto gomme da neve ma visto esperienze dello scorso anno vorrei tenere qlc di emergenza che nn costi 400€ tipo ragni... grazie
Non è una brutta idea, sei hai le termiche con quelle sei a posto, in caso di emergenza le provi: credo ceh non le abbia nessuno nel forum, ma attendi altri lumi. Guarda sulla baya o su subito se trovi uno spikes spider; comodo veloce e con 200€ usato lo trovi.
put and go le striscette provate vanno anche abbastanza bene c'è solo una cosa non chiara per il codice della strada, cioè non sono ammesse e non possono sostituire le catene tradizionali o le gomme termiche,poi diversamente non saprei ciao a tutti
ok ma x quello nn cè problema visto che monto già le termiche... ma tu hai un 330 con cerchi 17 e gomme 225/45 la mia paura è che nn passino tra pinza freno e cerchio...