Bolletta: hai messo il Cielo antracite sulla tua??? Ma ce l'avevi quando l'ho vista l'ultima volta?? Credo che me ne sarei ricordato!! Vedere Vedere! Per quanto riguarda i cerchi: le razze nere con il bordo cromato starebbero bene su una macchina nera, ma su una color argento viene fuori una arlecchinata! se vuoi mantenere il bordo cromato con le razze di un colore diverso queste devono quasi obbligatoriamente essere dello stesso della carrozzeria, se no l'effetto negro-con-collane-d'oro-al-collo-e-50cent-a-chiodo-dalla-radio è garantito
Il dub è uno stile di preparazione per quanto riguarda le auto.. come si differenzia uno stile spagnolo, tedesco, europeo, dentro si trova il dub, il cleaned ecc ecc Per dub si intende uno stile da cerchi enormi, ovviamente con cromature, sia nei cerchi sia nella linea dell'auto, assetto pneumatico e macchina con colorazioni strane ma sempre o quasi sempre a tinta unita. Se non ricordo male si considera un cerchio dub dal 22esimo pollice...:wink:
La mia l'ha sempre avuto! Ricordo che te l'ho fatto vedere ed hai anche ROSICATO Grazie mille Ge', non sapevo
DUB?? a vedere le foto mi sa che il nome vero è DUMB! Bolletta: ecco, non ricordavo la rosicata.. e questo mi fa rosicare ancora di più adesso