_salve ragazzi sono qui per chiedervi secondo voi quali dischi convenga montare se baffati o forati... e come marca? stavo pensando a Zimmermann o EBC. _dimenticavo: la mia è una E46 330Ci pre-resty! _grazie a tutti per i consigli! :wink:
Ti riporto il consiglio che è stato dato a me da persona moooolto competente: Brembo lisci, quelli standard nella scatola rossa per capirci. Niente baffi e niente fori. Pastiglie Ferodo DS2500 Ciao...
Io ho montato i Brembo sport, (quelli forati) le Ferodo DS2500 e i tubi in treccia, e mi trovo benissimo. Te li consiglio caldamente.
rimango in "ascolto"...comunque Raffa sul mercatino Simone (il ragazzo che aveva il 330cd fatto M3 e che ora ha l' M3 bianca) vende dischi ant+ post completi di pastiglie per M3 io ci farei un pensiero
_allora fra un po' spero di potervi dire come va l'accoppiata Zimmermann forati - EBC RedStuff; sto aspettando che arrivino i tubi freno!
piccolo OT (chiedo scusa in anticipo): i tubi in treccia una volta montati si vedono facilmente o bisogna proprio andar lì a guardare? Perché li vorrei mettere anch'io, ma è difficile trovarli omologati... fine OT