mi si sono bruciati 3 leds del faro posteriore ... come si interviene? si possono sostituire? di cosa si tratta esattamente? *fachenondebbacambiareilfarocompletoaltrimentiiniziounajamsessiondibestemmie*
Devi cercare in giro per google il modello dei led, in modo da sostituirli da te. In BMW ti cambiano il fanale
In BMW non ho intenzione di andarci. Per quanto riguarda i leds..dato che me ne sono accorto stamattina arrivando in ditta.. speravo in qualcuno che avesse già fatto l'operazione onde evitare le ricerche. In tutti i casi sabato provvederò a smontare il faro dato che avrò l'auto in carrozzeria (sabato notte un tizio ubriaco ha pensato bene di tuffarsi stile "placaggio NFL" sul mio cofano , lasciando due solchi tipo quelli che si fanno per piantare le patate nei campi..vabbè) .
sul libretto c'è scritto di recarsi in bmw, se riesci a trovare una soluzione, potresti farla mettere in rilievo, mi sembra una cosa interessante. spero che il tizio ora riposi in pace....
Se trovo il modello di led e riesco a cambiarli non mancherò di esporre il tutto.:wink: Il tipo invece è un ragazzo della compagnia.. non gli ho detto nulla in quanto avevo già intenzione di riverniciare il cofano per via dei bozzetti lasciati da sassolini e detriti stradali..quindi diciamo che mi ha solo spronato nella decisione..oltretutto il carrozziere è amico mio e mi fa un prezzo di riguardo.. si..diciamo che al ragazzo è andata di lusso...molto di lusso.
I mei non sono originali ma ho visto che montano dei led con base quadrata saldati sullo stampato. Penso perciò sia sufficiente dissaldarne uno e compralo identico in qualche negozio di componenti elettronici. :wink: