Salve a tutti vorrei un consiglio. Io ho una bmw 320d berlina e46. Monto gomme da 17, e ho montato da poco ammortizzatori nuovi lasciando le molle originali. Avevo pensato di montare molle eibach prokit, per abbassare un pochino l'auto e rendere la guida piu precisa. cosa ne pensate?
le eibach sono le migliori per un impiego stradale, poi con gli ammortizzatori nuovi non avrai alcun problema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ho trovato uno che vende assetto M sport originale completo di una bmw 330d e cerchi da 18 , due domande. ma io posso montare queste cose sulla mia? le ruote da 18 sono omologate? a me sembra molto bassa delle foto ora ve le mostro... che ne pensate? meglio mettere solo le molle eibach e lasciare i cerchi da 17? http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-330-01-tutti-i-ricambi-matera-14556991.htm
molle eibach comprate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> monto tutto prossima settimana
e ancora non lo so, la porto stasera dal meccanico a montare l'assetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la riprendo mercoledi e vi dico...
ciao diego!!!azz..hp letto solo oraaa!!..cmq si,potevi montare tutto senza problemi!! pseccato quel 330!!!!era completo!!
peccato si era tutto bellissimo.. vabbe cmq ma li leggi i pm?!??!? ehehehhe me serve una manoooooooooooooooooooooo a trova una cosa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera la porto a montare l'assettino eibach poi vediamo
....PM?dove???non me n'è arrivato!!..che ti serve esattamente?perche in quella 330 c'è tutto...è intera...o perlomeno..lo era!!
aspe ti scrivo u altro pm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora se non ti arriva entro dieci minuti preoccupati eheheh
ciao lunadix anke io vorrei comprare le molle eiback per la mia 320d 2003 mi dici le tue impressioni sulla guida e confort il mecc quanto si prende per montare 4molle io vorrei comprare queste http://www.subito.it/accessori-auto/molle-assetto-eibach-bmw-e46-320d-trapani-17021928.htm?last=1
Dunque, molle appena montate. la macchina e' piu reattiva allo sterzo, molto piu neutra e piatta, si e' irriggidita ma non tantissimo. Va detto anche che io mi sono accorto che le molle vecchie avevano il segnetto rosso quindi credo siano le sport, io avevo il pacchetto estetico msport. In generale le consiglio vivamente per la guida, l'auto si e' abbassata di poco ma come detto io avevo gia molle basse.
ragazzi ho un problemino... magari qualcuno di voi mi sa consigliare, ora e' passato un po da quando ho montato le molle eibach. (Montate dal meccanico) e niente tutto benone pero l'auto davanti e' piu bassa che dietro. da che puo dipendere? andava regolato qualcosa al posteriore o all'anteriore? perche a volte sembra impuntata.. ci sara' un dislivello di un centimetro abbondante, si nota ad occhio stando di lato
la mia e molto piu bassa della tua sopratutto sul post infatti ho dovuto togliere i distanziali perche tocavano i passaruota
questa e la mia Uploaded with ImageShack.us URL=http://img163.imageshack.us/i/10032011216.jpg/][/url]