Io ho sentito dire che si possa aggiornare il software della BM 54 per renderlo MP3. Si può anche montare il cd changer CHA-S 634 con l'apposita interfaccia ///ALPINE.
Si se la bm54 è post, aprile 04 mi pare bisogna abilitarla (di questo non sono sicuro), se è 05 è già abilitata per conto suo...
Ricapitolando, chi mi spiega di preciso cosa devo fare se volessi montare il caricatore, leggere gli mp3 e magari vedere video e tv col mio BM54, costruzione 5/2004???
Ma come si ordina da bortesi? ed i prezzi? Quale è la soluzione più economica per comandare un lettore mp3 o chiavetta dall'autoradio visualizzando il titolo della canzone sul dispaly? Non è molto chiaro sul sito
Intanto per vedere qualsiasi cosa sul monitor devi acquistare un modulo TV, poi se vuoi i video puoi interfacciare al modulo TV un hard disk, o un lettore DVD.
se ti può interessare per ciò che concerne la lettura mp3 ti consiglio di dare una lettura qui a questo prodotto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152935 Come costi siamo vicini al dension, al momento io mi trovo molto bene anzi forse meglio del dension ma non ho mai provato l'ultima dension la GW300 quindi prendi un pò con le pinze il mio giudizio attuale.:wink: Per i video ecc come già detto ci vuole un modulo tv che costicchia anche usato ma ti permette di collegare ciò che vuoi es. il lettore dvd come ho fatto io e altri