E46 CarPC possibile installazione wireless

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da dyurnozz, 11 Marzo 2010.

1. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    Dunque per fare le cose fatte bene dovrei ripartire da ogni singolo satellite(cassa) e portare i cavi al baule direttamente agli ampli di cui andrebbe attaccato <--- alla skeda audio del pc (skeda audio che converte segnale in rca non che una scheda USB con più uscite) no?..

Io attualmente ho una 7.1 con una sola uscita quella non va bene quindi.. questo che voglio sapere!!!

2. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    ma e necessariamente bisogna rifare tutti i cavi delle casse??.. non basta prendere quelli che sono gia e mandarli all ampli?? //risolto

quindi al posto della usb 7.1 che ho che ha solo un uscita dovrei prendere questa che è usb visto che non ho possibilita per pci:

altrimenti solo con la mia avrei solamente audio stereo in poche parole no?

quindi ok per la terratec

Come GPS USB io ho preso questo puo andare bene?

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-GPS-USB-RICEVITORE-PC-PORTATILE-LAPTOP-NOTEBOOK_W0QQitemZ170392527212QQcmdZViewItemQQptZAccessori_e_Ricambi_Nautica?hash=item27ac2fa16c

Come Aplificatore in fine quale mi consgilate? quali caratteristiche deve avere?

oltre a non costare troppo su quale base devo sceglere?

Cosa devo considerare watt canali??<.. su questo non sono molto pratico e non vorrei prendere una ciofeca

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2010
  3. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
  4. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    @rs250v mi puoi spiegare su che basi mi dici che è migliore ?

Per sentire bene tu non so cosa intendi sicuramente è più buona della mkII molti la usano e ne sono soddisfatti o sbaglio?!!

la mkII costa sui 35€ se l'altra si aggira li vicino, perchè no gia che ci sono potrei prenderla ma si aggira intorno ai 150/200€ non vado a spendere quella cifra anche se dipende quanto sia cosi superiore alla mk// :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

d'altronde a me basta un impianto con buona qualità ma neanche da fare le gare!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2010
  5. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    se uno deve sbattersi per montare e sopratutto per configurare un carpc, perche non pensare che sia semplice, allora devo sentire meglio di una sorgente tipo alpine 9887 o p88 se no tanto vale prendersi una delle sudette con molti meno sbattimenti

:wink:

poi vedi tu se tu invece hai altri parametri/obiettivi allora puoi accontentarti, i miei sono su schede Motu o RME (da 500 a 800euro)

:wink:

6. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    per assemblare i componenti e configurare come ho gia detto non c'è problema è il mio lavoro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..

per quanto riguarda suono e hardware del suono li ho meno competenze, ma comunque non mi serve un impianto da 2 o 3 mila euro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

almeno quello è un componente che poi si cambia in due secondi quindi un giorno se vorro cambiarlo sto poco per il momento mi basta avere tutti i pezzi necessari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

l'amplificatore è una di quelle cose che non me ne intendo per questo chiedo info su quale posso prendere da non spendere una follia ma comunque avere una buona qualità ma ripeto non mi serve da farci gare o altro.. in un futuro magari potrò ampliare il tutto.. ma per il momento mi basta avere un carpc a norma diciamo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina