ragazzi ma sarà un caso...? sono il socio nr 25 sia nel club e46 che tra i modulati... ma allora come lo chiamiamo sto club?le idee migliori quali sono?
Anche se non la guido più io, ma mio fratello, questo trattorino 136cv del 2000 fa sempre parte del club: i fari posteriori sono tornati originali...
vedendo gli altri club mi verrebbe da dire il classico 320D.E46.CLUB o robe simili.... ...però sinceramente non mi ispira tantissimo...troppo classico... io proporrei, ispirandomi alla pubblicità che aveva fatto il grande Rocco per una ditta di patatine, ... _QUELLI DEL....TRATTORINO_ club
Che ne dite di questo logo??? Come potrete intuire ho preso sunto dal logo del nostro forum....voi che ne dite??? vi piace?
Per me trattorino si addice piu a un alfa 1.9 jtd (il rumore è quello.. non me ne vogliano i possessori di alfa diesel) le nostre amate sono molto piu silenziose bisognerebbe trovare un altro aggettivo per identificare le nostre bm
Concordo.......... Poi come logo non va identificato un modello d'auto ma il motore. Quindi a mio parere andrebbe trovata una foto del 4 cilindri 320d e lavorare su quella. Ne stò cercando in rete, ma per ora nulla di carino :wink:
Vero, l'Alfa è molto rumorosa, ma forse tu non hai avuto la 136cv prima della 150cv! Io l'ho avuta, e proveniendo da 10 anni di auto a benzina (di cui alcune, come la Scénic, fra le più silenziose della categoria) all'inizio trovavo il suo rumore quasi imbarazzante.....
Ma su quella specie di libro sulle nuove tecnologie allegato al libretto di uso e manutenzione, non c'è una foto del motore? Adesso se lo trovo lo scannerizzo e lo posto......