Ciao a tutti, è il primo post che inserisco su questo forum . ho un paio di problemini con la mia "nuova" auto, i led del display, quelli del contachilometri totale e parziale e del computer di bordo sembrano fulminati ma non lo sono perchè a volte rifunzionano ... qualcuno mi ha detto che dev'essere un problema d'indurimento della gomma conduttiva (ma che è?!?!) . il secondo, molto più grave , si manifesta in frenate su fondo irregolare dove avviene un rumore tipo l'ABS ma molto molto più fastidioso... qualcun altro ha avuto sti problemi? come li ha risolti? Grazie Fabrizio
ciao, innanzitutto benvenuto! ti consiglio di presentarti bene nell'apposita sezione, prima di chiedere consigli! non è un obbligo per carità, solo un consiglio! è altresì consigliabile utilizzare la funzione "cerca", o dare un'occhiata ai topic già aperti, ce n'è uno recente dove viene spiegato come risolvere il problema senza cambiare il quadro o senza mandarlo in germania a riparare. comunque il problema dei pixel è comune a tutti i proprietari di E39, è dovuto ad una dissaldatura dei contatti sul retro del quadro e le soluzioni sono 1) sostituzione (antieconomica) del quadro 2) mandi il quadro a riparare in germania 3) soluzione economica: se ci sai fare abbastanza, aggiusti tutto da te seguendo il tutorial che trovi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90832 soluzione alternativa: la tieni così com'è (come il sottoscritto)
ops... già cazziato appena arrivato! ;-) ok avete ragione :-) mi vado a presentare, grazie per le risposte! :-)