Salve, ogniqualvolta lascio la macchina per più di qualche giorno ferma all'accensione mi trovo sempre meno pixel del MID (autoradio) accesi. C'è un sistema per rianimarli???
Respirazione bocca a pixel ? MI sa che devi pensare seriamente a mettere un monitor al posto di quel mid...
rassegnati..quando invecchiano, le E39 perdono i pixel..è cronico, non ci può far nulla neanche Cesare Ragazzi!
Lascia stare spadiz. Un mio collega di lavoro è da mesi che si sbatte per sistemare quel maledetto mid... Se n'è fatto mandare uno usato, montato e funzionava benissimo...ma, per mezz'ora.. e il difetto dei pixel morti è ritornato. Per quel che so io, il problema stava nel cavo bus che collega il circuito stampato al display...c'erano dei contatti un po' malandati...poi sono state proposte tante altre soluzioni, ma non ho sentito nessuno che fosse ruscito a risolvere il problema.... Ciao!
Ciao, è quello che ho smontato dalla mia, non voglio guadagnarci e non divento ricco con quello. Mandami in PM il tuo indirizzo che lo imballo e te lo spedisco come gentile omaggio dell'uomo lariano....:wink: