Aggiornamento altezza posteriore dopo 4 giorni l'altezza se stabilizzata misurata stamani a motore e spento e dopo a motore acceso con luci accese come consigliatomi da crino70 e misurandola come descritto da te misura con cerchi da 16 posteriore sia dx che sx 54.2cm anteriore 56.5cm penso che il posteriore lo dovrei portare a 57.5 o58.5 cm? consiglio grazie mi ricordo che quando lo comprata il posteriore era più alto dell'anetriore.
Troppo bassa dietro.57,5 è la misura riportata anche sul TIS con sospensione sportiva Inviato dagli UFO
Alluminio ci sono i 2 modelli, liscio e satinato... Se si trovano non lo so.... Cerca sul web, ebay e/o altri siti...Magari prima o poi qualcosa salta fuori ! Differenza ? E' questione di preferenze ! Ognuno ha le sue !!
Crino70 oggi passato dall'elettrauto abbiamo provato ma il suo programma le dice di misurare dal centro mozzo al profilo parafango. E le da 2 opzione una misura standard è le dice che la misura della macchina deve misurare 360 +-3mm invece misura sport le da 348+-3mm.dopo causa pioggia e orario di chiusura non è riuscito a trovare la misura giusta. Settimana px mi aspetta dice di aver capito. Doveva mettere in moto dopo aver inserito la misura. Scusa ma 348+-3 mm significa 378cm.
Penso che le misure siano espresse tutte in mm. Quindi centro mozzo-parafango 360mm +/- 3 mm equivale ad avere un range di misure tollerate pari a 357mm fino a 363 mm.
non so che programma usa il tuo elettrauto, io mi sono sempre basato su questo schema: https://s11.postimg.cc/6zvbhzr6r/Immagine.jpg' alt='Immagine.jpg'>subir fotos online[/img]
Crino70 57,5 e la misura dei tuoi cerchi da 17 ti ricordo che i miei sono da 16 leggendo sul tis sopra la misura dovrebbe essere 560 se sbaglio riprendimi ma io ho questo tis ma sta voce non lo trovata sicuramente non lo so usare. Devo andare a scuola bmw. Lo pagato 15 EU su ebay. Beato tu che hai la concessionaria in casa. Sei grande.
Grazie beckervdo x il tuo interessamento siete tutti gentili su questo forum sono orgoglioso di essermi iscritto. Anche se vi seguivo di fuori. Ma fare parte di questa famiglia bmw e39 touring mi rende felice e orgoglioso.
ma come mai sul mio tis non vedo quella pagina? - - - - - aggiornamento post - - - - - io ho questo http://www.ebay.it/itm/Bmw-TIS-2007-manuali-officina-Bmw-and-Mini-/261777990042?hash=item3cf32f219a:m:mWOPG47WOcvXeCbVcErqaLw forse non so usarlo.o quella paggina si apre nello scanner o come si chiama hahahhhah
apri il tis inserisci il vin apri la cartella dati tecnici poi asse posteriore e trovi le misure di riferimento.
Grazie Professore e chiedo scusa x la mia ignoranza avevo tutto nel pc e non riuscivo a trovarlo......PS: cosa prendi x qualche lezione di dopo scuola bmw e39 ad ore .........hahahahahahhah. Grazie ancora sei un mito - - - - - aggiornamento post - - - - - ho trovato pure le misure anteriore 57,2 e posteriore 56,1 ma se è così allora il posteriore dovrebbe essere più basso di di quasi 1 cm?e non più alto dell'anteriore.o sbaglio
credo che il taglio del parafango all'anteriore sia piu alto, perchè con queste misure l'auto è comunque visibilmente piu alta dietro
Ok adesso devo fare un po di conti xche il PC Dell elettrauto non le fa inserire queste misure. Bella la tua pantera. Forse ho trovato I 17 styling 81 li a Treviso vuole 300 EU. Appena arrivo li se ci sono li prendo. Buona domenica.
Appena metto le gomme nuove sicuramente vado in bmw sperando che la mettono in linea. Il centro Bosch lo può fare anche?