Infatti avevo capito e concordavo con te sul fatto di tornare a casa con l'auto! il fatto delle gomme che potrebbero risentire era una mia opinione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq tornando alla questione gomme posteriori ora la gomma non tende verso l'interno?500km non dovrebbero rovinarsi un pochettino?
mi ha risposto la conce di split, non hanno il pezzo e ci vogliono minimo 4 giorni lavorativi per averlo... mi tocca viaggiare così. Ma se io escludo il circuito di aria che va al soffietto sinistro quindi tappando il tubo rosso che porta l'aria, non dovrei aiutare il compressore a lavorare solo per il lato destro?? secondo voi è una cazzata?? chiedo aiuto agli Ing del forum tipo [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] e [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION]...o chiunque abbia un'idea per fortuna mi son portato dietro il pc per le diagnosi,almeno cosi riesco ad alzare l'auto attraverso il comando nel DIS e ho provato a tarare il livello al punto zero cosi com'è adesso..
ma,quindi adesso si e' abbassata anche a dx? non so aiutarti.. Claudio ne sai sicuramente piu' di me !
Se lo tappi, teoricamente non dovrebbe sforzarsi di pompare ad interim, ma il soffietto prevede una circolazione comunque costante di aria per i primi momenti di pressurizzazione, poi viene mantenuta la pressione costante. Non so se tappandolo il sistema va comunque in errore, ma almeno - credo - che il compressore non dovrebbe così attaccarsi rivelando un "tappo" di pressione.
eh in un paese dove amano le berline e non le touring è plausibile che sia faticoso procurarselo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto quanto detto da Michele.
Aggiornamento, ho staccato il tubo rosso e lo ho tappato, adesso il compressore lavora solo per la sospensione di dx e non attacca ripetutamente, ho trovato questo in Germania ha il pezzo disponibile ma impossibile farlo arrivare qui dove sono in 24 ore... http://www.air-suspension-shop.com/BMW-E39-Luftfeder-hinten-links-37121094613 Ho fatto un giro di prova con la macchina e almeno con una sospensione alta risulta guidabile ovviamente a velocità molto moderata, credo max 100kmh in autostrada... Con calma e pazienza dovrei riuscire a tornare a casa... l'avventura continua...
quindi se non tappavi.. anche il dx era abbassato !? buono a sapersi ! tranquillo.. se vai piano arrivi..
e39 seduta posteriormente help Se non tappavo il compressore attaccava ripetutamente e l'altra sospensione forse per compensare l'assetto scendeva di 10 cm. C'è da dire che abbassandosi dietro a sx si è alzata davanti a dx . Quando arrivo a Treviso accendo un cero ai Santi!
e39 seduta posteriormente help Crepi il lupo!! Tra poche ore mi imbarco sul traghetto per Spalato, ho appena finito di caricare i bagagli....
e39 seduta posteriormente help Sono in Slovenia!! Il viaggio procede 110 km/h con cruise.... Avevo il pieno e fino a 100 km fa avevo 999 km di autonomia Adesso mangiamo una pizza coi funghi e riparto... A dopo ...spero!!