..ma tu Ivan sei a 210mila km?? ne ricordavo meno.. io sono a 230mila tondi proprio oggi e ancora tengono!...
Gentile utente, nel darti il benvenuto, ti invito a presentarti nella apposita sezione del forum. Buona prosecuzione...
penso che la durata dipenda dal tipo di strade e stile di guida.. io sulle 2 e39 touring mai avuto problemi.. 198 mila km del giugno 2002 158mila km del dicembre 2000 e anche quella che avevo, la piu' chilometrata 249 mila km del giugno 2001 mai problemi alle auto livellanti..
no.. sono sicuro ! allora la prima e39 touring aveva 1 anno di vita e 40 mila km.. la seconda aveva 02 anni di vita e 60/70mila km circa.. (conoscevo di persona i proprietari fin da quando le avevano acquistate) per quella con 249 mila.. puo' essere ! perche' quando lo presa aveva quasi 200 mila.. non aveva il libretto tagliandi ma molte fatture dei lavori eseguiti.. ma nulla riguardo ai soffietti..
e39 seduta posteriormente help Come non detto!!! Ecco come ho trovato la pantera stamane!!! Il compressore resta acceso ma si sente la perdita!! Venerdì mattina ho il traghetto per spalato dove andrò in concessionaria sperando che abbiamo il ricambio disponibile e non mi pelino!! Credo che farmi 500km di autostrada così non sia il caso! Porca vacca!!!!
mi dispiace veramente !! purtroppo gli anni e km ci sono.. si, fai meno strada possibile.. ma cosi' bassa riesci a andare ? tocca nel passaruota ? prima o poi tocchera' sicuramente anche a me.. da oggi ho messo "via" la chrome.. vado con la attiva ! Ps. nella prima foto ho visto che hai il pc sul tetto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho provato col dis a far attaccare il compressore smontando la ruota per capire l'entità ma la perdita è grande. Ho provato a guidare l'auto ma come dice Puccio è un'incubo!! Non tocca il passaruota perchè c'è un tampone di fine corsa. Ho appena mandato una mail alla bmw di spalato in italiano e tradotta col traduttore di google in croato chiedendo se per venerdi riescono a farmi l'intervento, tanto sono di rientro e ci passo davanti! Certo però che sfiga poteva succedere a casa!
Domanda per [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] ma se un soffietto perde,l'atro sta su o no? Perchè prima la macchina dopo averla tirata giù dal cric era tutta bassa.
Caxxo su subito a Treviso 100 euro!!! http://www.subito.it/accessori-auto/molla-ad-aria-soffietto-torpress-treviso-92174964.htm?last=1 io quasi quasi rischio ad andare fino a casa!! tanto è tutta autostrada... siamo con 3 macchine compresa la mia una davanti una dietro e velocità non oltre i 100kmh io sulla bmw da solo e gli altri passeggeri nelle altre auto meno peso meno problemi no?
si, fossi in te che sei in grado di ripararla andrei a casa.. come di dici tu, piano piano.. hai anche la la scorta ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi terrò informati ...mentre leggo le opinioni. adesso vado a farmi un bagno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />