ciao a tutti! qui nel lazio la tv analogica è ormai un bel ricordo e quindi nella mia E39 con monitor 16/9 non si vede più la tv. Che posso fare per vedere il digitale? aggiungo che mi piacerebbe collegare anche un lettore dvd mp3.....esiste un apparecchio che riunisce decoder, lettore dvd e porta usb ?? se si come si potrebbe collgare all'impianto magari utilizzando ancora i comandi del monitor e del volante?....chiedo troppo credo....
Chiedi tanto... Potresti prendere un modulo tv originale digitale ( su ebay.de se ne trovano). e poi un lettore dvd separato.
si lo so che chiedo tanto (sono un tipo esigente non avrei una bmw altrimenti). Come posso ricercare il modulo originale su ebay.de cosa scrivere nella ricerca? e se lo trovo lo metto al posto di quello analogico in modo diretto o serve qualche ricodifica?
LO metti diretto senza problemi. Nella ricerca metti tv modul bmw oppure videomodul bmw. poi cerchi quelli hybrid o digital. Vanno bene tutti quelli per E46,E39,X5.
grazie si ho visto.....certo che costano un pacco di soldi!! non pensavo tanto! ma poi è vero che in movimento non vanno anceh se sono sprotetti non si vede un piffero?