L'hai presa tu allora..ebay.. 1999.. a gpl.. 10000€. Bella, complimenti! Alla fine quanto l'hai pagata?
Si e quella che era in vendita su ebay. Ma non vi ho detto tutto, l'auto è la stessa che sono andato a vedere all'autofficina e che mi avevano detto che era stata venduta. Dopo per curiosità, ho telefonato al proprietario e ho chiesto spiegazioni. In pratica il proprietario l'aveva data all'officina in conto vendita; Siccome spesso telefonava per sentire se qualcuno si era interessato e ogni volta gli rispondevano di no, ha mandato un amico per sentire a quanto la vendevano; All'amico gliela hanno proposta al prezzo di 12.000 euro quando il proprietario aveva detto di venderla a 10000 che per lui bastavano. Insomma alla fine arrabbiato e andato a prendersi l'auto e se le portata a casa poi la messa su ebay. Se avessi acquistato l'auto all'officina, l'avrei pagata 10100 dando indietro la mia, invece alla fine prendendola dal proprietario sono riuscito ad abbassare il prezzo a 9000 + passaggio e in più e avanzata la mia auto che venderò da privato o forse la terrò. Ne approffito per chidere se qualcuno può rispondere alla domanda che ho scritto in questa discussione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105604&page=2&highlight=pixel
ti è andata da dio insomma! per il display service: appena fatto il service richiesto dall'auto, sono accesi solo tutti i quadratini verdi. a scalare questi si spengono, man mano che si avvicina il momento di fare il tagliando. quando tutti quelli verdi sono spenti e quello giallo si accende, è ora di fare il tagliando, e le scritte ti specifiacno cosa c'è da fare. il simbolo dell'orologio, quando si accende, significa che è ora di cambiare il liquido freni. se il quadratino giallo è acceso ma tu non fai il ripristino dopo il tagliando o se non fai il tagliando, dopo un pò si spegne e si accende quello rosso che sta ad indicare "allora, vuoi farmi il tagliando si o no?"
non solo ,ma (AMMESSO CHE NON SIA UNA LEGGENDA METROPOLITANA) una volta avevo sentito dire che superati un tot di Km dall'accensione della spia rossa,la macchina non partiva proprio piu' per evitare complicazioni ..
be'..io l'ho sempre sentito dire (gia' dalla e34) pero' non ho mai sperimentato..quindi l'ho butatta la' come la sapevo..
Mio padre è alndato ben oltre la spia rossa col 524td E34 (aveva già la DDE), ma è rimasto a piedi per altre cose :wink:
sarei rimasto a piedi più volte allora una volta ci ho girato per 1 mese, con la rossa accesa..a tagliando fatto, dovevo portarla a resettare dall'amico in bmw solo che non avevo tempo mi pare di esserci andato anche in toscana, con il quadratino rosso acceso
Ho avuto propio fortuna. Grazie per la spiegazione del display service. Io pensavo che funzionasse come nelle E36, per esempio adesso nella mia ho ancora 3 quadratini verdi ma e gia apparsa la scritta inspection. Bene almeno non devo smontare il cruscotto per cambiare le lampadine