è possibile su tutte le auto il taroccamento dei km... io punterei su auto al di sotto dei 100.000km...
Sono pienamente d'accordo con "528". Non dipende dal lavoro che si fa, ma dalla classe ed a quanto valore dai alla macchina. Secondo me il 530 è fantastico e la sua bellezza dura nel tempo. Vai sul 530 "spadiz", è una bomba!!!
Lascia perdere i lavoro che fai o non fai, che centra con una passione o un sogno ????? Se qualcuno ti guarda o dice qualcosa pensa che 90 su 100 è l'invidia che si fa uomo (o donna). Ognuno si prende cio che preferisce e nei limiti delle proprie possibilità, l' importante è aprire il portone del garage ogni mattina e sentirsi fieri ed orgogliosi dei propri sogni. Per quanto riguarda l'auto vai, e ti dico vai col 530, ne ho uno in casa (del fratello) che uso abbastanza spesso e posso dirti che è una favola. I consumi dipendono più dal tuo piede che non dalla cilindrata, pensati che mio fratello fa circa 50Km al giorno per lavoro e ha una media (monitor 16:9 canta) che sta attorno ai 14 Km/l. Ovvio che non apre ad ogni partenza ma raggiunge lo scopo di lavorare, ottimizzare i costi e sopratutto divertirsi. Ti garantisco poi che quando vuoi divertirti butti via volentieri 10€ in più di gasolio e ci dai di DSC OFF. COMPRALA E RIMAPPALA!!!!!!!!!!!!!!! Un ultimo consiglio, a me lo steptronic gusta parecchio, anche se sul 530 c'è il manuale, ma attento agli automatici quando la macchina ha tanti Km. Eventuali (e non rare) rotture corrispondono a mutui. Per il resto ottima.
Se hai deciso di prenderla stai bene attento alla garanzia, soprattutto se la pigli da un concessionario BMW e quindi con la garanzia StillNuovo. In teoria prendendola da un concessionario, magari con il suo bel librettino timbrato regolarmente su tutti i tagliandi ti aspetteresti una macchina in ordine ed esente da rogne almeno per un po', visto anche i blasonati "92 controlli preconsegna" che quel tipo di usato con quella garanzia dovrebbe aver avuto, ma ... .... ma almeno nel mio caso mi sono accorto, mio malgrado, che probabilmente questi controlli non sono poi stati fatti così con cura e qundi i guasti prodotti da questi componenti presumibilmente non controllati me li sono poi dovuti pagare di tasca mia perchè la gaanzia non li copriva; già, questa benedetta garanzia non copre il materiale soggetto a usura ! e cos'è che non si usura in una macchina !!?? Occhio che poi se il veicolo che vai ad acquistare supera i 150.000 Km o mi pare 5 o 6 anni, ala garanzia ha un limite di rimborso di circa 1300 Euri per guasto. Ovviamente queste cose non ti vengono dette prima di fare il contratto, le scopri dopo leggendoti il librettino di garanzia o peggio quando ti presentano il conto in officina ! Prima di acquistarla falla vedere BENE da un meccanico di tua fiducia ! Confermo che se ti si rompe il cambio steptronic sono dolori dolorosi, quindi occhio al discorso della garanzia con limitazioni di spesa ! E' anche vero che sono cambi abbastanza robusti e se trattati bene problemi non doresti averne. Buona fortuna e ... prendila che ne vale la pena ! rispetto alle altre vetture che tu hai nominato, seppur ottime automobili, qui siamo però davvero su un pianeta diverso, anche se usata con 100.000 Km !!!