Quelli messi da ///M3 sono tra i miei preferiti per serie 7, poi secondo me sono bellissimi tipo quelli di Puccio da 18" !!! Cmq su sto forum si mettono sempre poche foto... allora ne approfitto! Così ti fai un po' di idee!
Beh devo ringraziarvi ecco perchè questo forum non ha eguali. E' una fonte inesauribile di idee. Che ne dite dei cerchi M6. Mi piacciono ma non so come starebbero.
Beh gli Alpina sono mozzafiato ma mozzano il portafogli pure vediamo se riesco a trovare su ebay quelli di puccio da 18. A proposito ho gia comperato la bacchetta cromata che va dietro il cofano sulla targa. Euri 30 e spiccioli originale BMW Ebay recitava 29 + spedizione.
Complimenti....è una macchina bellissima....con un fascino tutto suo.... Con i 18" è da paura.....quanti cv ha?
aueeeeeeeeee sto bramando forse me la consegnano oggi. Non appena me la consegnano ampio reportage fotografico. Adesso mi piazzo in conce e non mi muovo finchè non me la consegnano.
Che codice hanno quelli tuoi Puccio? Ma c'è nessuno che fa le replica degli Alpina? VOGLIAMO LE FOTO!!
Consegnataaaaaaaaaaaaa. Raga fantastica un gran bel pezzo di macchina. Io l'ho subito paragonata al tgv francese ha una progressione spaventosa. Purtroppo per la fretta nn hanno potuto sistemarmi la coppa specchio dx ed alcune modanature dei fascioni laterali dx. Per il resto e perfetta. Oggi forse momto i due terminali esterni tipo quadrati. Che ne dite?