grazie ragazzi troppo buoni ... io volevo solo dare una mano anche perchè credo che una volta che si riesce a iscriverle ASI i costi gestione per tenerle entrambe diventano ridicoli , a conti fatti mi costa più lo scooter delle due bmw , bisogna solo avere il posto per tenerle infatti se trovassi un altro spazietto mi piacerebbe prendere anche una E30..
La e36 coupé è bella ma lae34 non è da meno: la reputo una delle più belle BMW di sempre. I fari posteriori ad L sono stati inventati per la e32/e34 e vivono ancora! Il raccordo del montante C con il baule è seducente, una scultura. Guarda la mia firma! Io posseggo entrambe, e posso dirti che il livello qualitativo degli interni della e34, lo spessore delle lamiere, la solidità in generale della e34 è un altro pianeta rispetto alla e36. da prendere al volo: http://www.subito.it/auto/bmw-520i-24v-milano-58013669.htm
in questo periodo stò restaurando la mia 520 ho smontato completamente gli interni ho foderato il sotto tetto e ora sto rifacendo i sedili posso dire che la qualità delle plastiche con tutti i sistemi di assemblagio a distanza di 20 anni sono ancora in ottimo stato erano veramente ben costruite .... tornerà un gioiello tra non molto