E se... La scambiassi con una E34? E' un'altra delle "storiche" che mi ha sempre ammaliato, in piu' e' enorme, comodissima, 5 porte. Ho guidato solo un 525tds, ma purtroppo era iperkmetrata e penso che le pale della turbina non ci fossero , in salita andava a stento. Pero' e' un carroarmato, mi mette sicurezza. E' che a conti fatti in casa ho due auto scomode, la E36 almeno ha i sedili posteriori dove caricare qualcosa, ma ogni volta che devo prendere qualcosa di ingombrante (sabato pomeriggio uno stendino al Carrefour!) mi ritrovo a dover prendere la Clio della mia ragazza. Non e' che sia convintissimo perche' penso di avere una ottima E36 e che soprattutto consuma pochissimo, pero' forse sarebbe piu' sensato avere un'auto piu' comoda su due! (e chiarisco anche che se la Z4 non fosse valutata NULLA la venderei, ma alle cifre per cui e' quotata preferisco tenerla). Rosico anche un po' perche' il suocero di mio fratello ne aveva una ottima, con pure l'impianto GPL (che poi ha smontato perche' sua moglie aveva paura ), che ha rottamato senza dirmi niente!!! Un 520 sempre a metano magari, anche col bombolone li' di baule ce n'e' parecchio. Che dite? Magari vaneggio, ma parliamone Poi sicuramente la ribasserei e ciaociao comodita'!
hahahahahahah, ma no, dovrebbe essere piu' una scelta razionale! Sto parlando di fruibilita' dell'auto. La E36 e' soddisfacente per le mie esigenze, ma una E34 lo sarebbe di piu'. Poi.. ho condiviso solo una riflessione, non e' che la sto cercando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un passo che non farei, almeno non per una 520. Capisco che può essere una scelta molto personale però.
io parlavo del 525tds che un mostro in tutto se per il 520! non sarei tentato di cambiare la carrozzeria e moolto piu pesante!! da trascinare!!!
Fossi in te terrei la E36 e prenderei anche una E34, ma solo se ben tenuta, altrimenti non ne vale la pena.
E certo, faccio il parco auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gia' due sono troppe! Ovviamente se mai la scambierei, sarebbe per una tenuta bene come la mia, di un rottame non me ne farei niente.
il tds va come il 520, un pò di ripresa in più per la maggior coppia ma basta scalare marcia e siamo lì
Imho per la praticità col bombolone sei punto a capo che con la e36, o toroidale e trovane una che ha ui sedili abbattibili (rarissimi) o toroidale e touring.
Coupè VS abbondante 5p, anche con bombolone non è proprio la stessa cosa. Metano toroidale mi pare non esista. Anche la E34 aveva i sedili abbattibili come optional?
datti un'occhiata quì, può essere utile per schiarirti le idee: ne abbiamo parlato e analizzato parecchie di E34... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238913-voglia-di-e34
Non esageriamo, erano due chiacchiere tra E36isti L'auto la conosco sufficientemente per capire di cosa si tratta, poi tecnicamente non so cosa possa avere di vantaggioso, se non un gran comfort e un bel po' di spazio. Dubito anche che sia facile trovarne una decente e con omologati anche dei cerchi decenti, erano tutte con i 15"
La E34 è una bellissima auto. Nei colori giusti e con il giusto cerchio è splendida, ma... 1 ) se prendi un 520 per di più a gas ti ritrovi un polmone esagerato, al cui confronto, la tua/ nostra sembra un M. 2) una berlina cambia di poco la praticità di utilizzo, ci vorrebbe la Sw 3) La E36 coupe ( messa come la tua ) è ancora più bella
quoto, già l'e36 2 litri è un polmone, su un serie 5... a gas... penso che 525i sia il minimo minimo da prendere in considerazione. meglio 535i però. realisticamente parlando l'80% sono 520i però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />