haha spettacolo hanno pure attaccato dietro la scritta 350is mitici però apparte l'esclusività e la coppia elevata del v12 questa modifica non ha senso visto che l'm3 ha 21 cv in più e pesa molto meno
Ahahaha mitico questo.. notare gli airbox eliminati per motivi di spazio! Un altro upgrade interessante sarebbe questo http://www.youtube.com/watch?v9HxIP0OjKc
Comunque il rischio più grosso che si corre è in caso di incidente: le assicurazioni si rifiutano di pagarti, e se ci scappa il morto sono c..... In ogni caso esiste una strada da percorrere: chiedere l'omologazione come ESEMPLARE UNICO, ma poi devi pagare le tasse in base a quello che hai sotto il cofano! Lo fa TUV italia e ti omologa un'auto se rientri nel codice tedesco, ma poi l'omologazione vale anche in Italia... non ho idea di quanto costi quest'operazione
Questo kamicaze è uno dei migliori piloti della storia. Ha fatto di peggio. Probabilmente il 318is lo ha elaborato per andare a fare la spesa.
ma LOL Tsuchiya su un e36 mi mancava.. con annessa giapponesina svolazzante nei sedili di serie Gran motore , pero' metterlo su un bmw mi sembra un po' sacrilego