Scusatemi se vi interrompo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ci sono, mi interesserebbero anche le bocchette dell'aria... Ma si tratta di interni neri vero? Sono compatibili tra coupè, pre o post restyling? la mia è restyling, chiedo per sicurezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni tanto qui si spamma. Le bocchette sopra il cassettino tra pre o post restyling sono completamente diverse, invece per quella centrale devi controllare; quante rotelline ci sono e se la rotellina 0-1 è con apertura a cavo o elettrico.
Non ho idea se sia elettrica o meccanica l'apertura... controllerò, grazie francè, come al solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora vi aggiorno ;il cassettino è presente in buone condizioni ma senza le prese d'aria superiori si tratta della prima versione di colore nero , il bocchetone centrale non lo ha l'unica presa d'aria presente è quella lato guida sopra l'interrure luci , poi ci sono fari ant post arancioni una maniglia lato dx una porta sx due parafanghi ant e altre varie
il condizionatore è perfettamente funzionante? la regolazione aria calda/fredda? mi interesserebbero alcuni di quei pezzi
del condizionatore c'è rimasto il compressoreil i comandi cruscotto un pòdi tubazioni credo che ti serve?