:-( anch'io voglio l'autobloccante!!!! mi viene da piangere quando sento la ruota interna ke sgomma!!! ma dai... che nervoso!!!
andrew... ho ancora piu nervoso... sn stato in zona industriale e sn tornato proprio ora!!! col bagnato mi diverto un casino... si intraversa abbastanza...ma la devi far scodare di forza.. e appena torna dentro ti da una botta immensa ,poco controllabile per via di stabilità, e si butta di la...senti proprio ke va dove vuole lei... e io li.. che gli vado a dietro col volante per farla restar di traverso il piu possibile... uff.. ke fatica!!! prima o poi lo proverò sto differenziale!!
occhio a una cosa Gian: anch'io come te soffrivo tanto senza autobloccante e quando finalmente l'ho avuto mi sono accorto che e' MOLTO piu' difficile da controllare rispetto a non averlo.... il diff. autob. lo godi tanto in pista xche' ci dai tutto ma su strada diventa molto + impegnativo, ovviamente solo dove hai ostacoli, xche' se lo usi in un piazzale largo hai solo da divertirti dove ho trovato + difficolta' e' su asfalto bagnato :wink:
un giorno... ti darò la mia opinione!! vedo con l'L200 di mio papa ke sulla neve e il diff. attivato... mi sembra di giocare... è divertente.. è solo ke con le 265/70 r16 e 101 cv.. nn è che ci fai chissa che cosa!!