diciamo che ho preso un modello di cerchi che è molto rivendibile! anche se son da 17" si danno via bene! se mi stufo, o se trovo una bazza ancora migliore li dò via... x ora cmq sono soddisfatto monto tutti pezzi della linea bmw, in questo modo son restato in tema pure con i cerchi... anche se devo dire che ho visto una E36 con gli evo poco prima di ritirarli e mi ero messo in confusione mentale!
Gli evo stanno nettamente meglio sull'e36, imho. Gli M135 sono perfetti per le E46, ma ormai sono diventati inflazionatissimi e obsoleti
saranno anche come dici tu ma per me sono bellissimi e tra i piu belli in assoluto tra i cerchi bmw...anche io ero indecisissimo tra questi e gli EVO..penso che sia stato un dubbio che ha rovinato le giornate a molti di noi... poi alla fine è arrivata l'offertona di montoya se no a quest'ora sarei ancora li a decidermi..m135 o evo??? ot..el nino ma tu che bmw hai??sai che non l'ho mai vista?
per dragone: http://e36.lastweb.net/viewtopic.php?t=29 per prada.. beh.. ti rinnovo i complimenti, fa tutta un altra figura coi 17".... anche se anche io avrei optato per dei cerchi diversi... ma come si sa i gusti son gusti
grazie ancora x i complimenti, io ho preso quei cerchi anche per una questione di basso costo, cmq penso che siano molto tecnici eleganti ma con una sportività innata; rimangono abbastanza aperti in modo da vedere cosa c'è di bello o di brutto sotto sono leggermente concavi ma con uno slancio verso l'esterno incredibile complice anche il canale che è curvo nonchè il colore molto chiaro e lucente...
Era ora Simone!!!! Complimenti alla tua Coupè!!!E' davvero ringiovanita!!!!Ha davvero un bel look sportivo ora!!!! Questi cerchi oltre ad essere bellissimi (sono troppo di parte ) sembrano più grandi di quello che sono..infatti rispetto a prima sembra che tu abbia dei 18" Very Compliments!!!! Ciao da Roberto@@
bella, ma curiosità: nella foto del "prima" sembra moltissimo più bassissima dietro...o e una mia impressione?
Era ora che li montassi anche te. cacchio però tu hai speso 600 euro tra cerchi e gomme mentre io 800 euro, anche se le gomme sono un po più grosse. cmq , anche se sono di parte, ci stanno stra bene Però così ci rimango male
è vero, nella prima foto co i 16" di sicuro avevo + benza, dato che ieri mattina ero sotto l'ultima stanghetta! poi dietro avevo una ruota di scorta da 16" con cerchio in lega cric chiavi e cazzatine alla fine vogliono dire, poichè posizionate in un punto molto arretrato quindi hanno un braccio di leva abbastanza grande e anche quei 45 50 kg fan la sua differenza...
mmmm..ho i miei dubbi snceramente... credo che l'abbassamento duvuto a quel carico non superi il mezzo cm, quindi non percettibile guardando una foto....
se monta un passeggero dietro di 50 kg è come dici tu, poichè parte dell'aumento di forza sulle molle si ripartisce anche sull'anteriore (essendo la forza interna) ma questa è una forza esterna ai vincoli e và a schiacciare solo nel posteriore se metto 30 euro di benza + ruota + crick torna così....