finalmente ho fatto qualche foto; cerchi: 8 x 17" replica 135M del nuovo venditore "Mauro" gomme: nankang NS-II ultrasport 215/45/R17 91V XL ho percorso circa 400 km sia sull'asciutto sia sul bagnato ma bagnato a baghina! le gomme sono una bomba, son passato su megapozzangheroni a velocità folli e non si muove di un pelo sull'asciutto ha una tenuta che non avevo mai avuto prima, partono di traverso con una linearità e una costanza che non rimpiango nemmeno un autobloccante serio! la potrebbe controllare chiunque; sono silenzione in modo incredibile, agli 80 se metto in folle è come se la car fosse spenta...una favola considerato il costo totale dell'operazione...poco + di 600 euro x gomme e cerchi... curiosità: come impronta reale a terra, siamo a quota 165 mm la ciambelle da 225 che avevo prima facevano quasi 240mm a terra... le ciambelle....mangiate le potete vedere nell'apposito post della sezione assetti, così avrete un idea anche del mio stile di guida fotarelle: prima era così:
lo dico anche io! prima volevo quasi venderla perchè mi aveva un pò stufato, adesso ho cambiato un pelo idea....
Complimenti, anche se sto cominciando ad odiare gli m135 perchè li montano tutti sulle E46! Comunque sulla E36 sono nettamente più rari e non stanno malaccio
Complimenti !!! Una domanda, ma come fai ad avere le pinze dei freni così pulite, le mie sono luride ?? Le hai appena ridipinte ??
Già che c'era poteva montare le 245/35, così la macchina perdeva almeno 15 kh/h in velocità max e 1 sec. da 0 a 100.
Bella Prada complimenti, ne gira qui da me una simile blu con i 135m, rispetto a prima è nettamente meglio, ma sinceramente non è che mi facciano impazzire sull'e36 poi ormai ce l'hanno tutti li sto cominciando ad odiare, io sarei andato su un cerchio a canale rovesciato. Le Nankang allora vanno bene, io non mi sono fidato a prenderle ed ho optato per le Falken in quanto più conosciute. Per mettere le 215 hai fatto l'omologazione o giri senza?
Gran cambiamento...complimenti. Una macchina senza bei cerchi, e come una donna senza belle tette ...
Porcazza che bella!!!!!! Quei cerchi sull'is de "Il simo" non mi erano piaciuti ma sulla tua invece stanno benissimo... dev'essere x via del colore e ovviamente del kit estetico diverso... veramente bella bella bella!!! Complimenti!
adesso è tutta un'altra cosa. E bellissima ma anche io come altri mi sto stufando di vedere quei cerchi.
rispondo senza quotare tutti: prima di tutto grazie dei numerosi complimenti ho messo le 215 xchè secondo me, con 140 cavalletti le 215 son + che sufficenti queste poi a terra fanno 165 mm quindi sono molto strette giro senza omologazione le pinze: le avevo fatte grigie 3 anni fà, ormai erano nere! allora le ho pulite ben bene e riverniciate sopra la vernice vecchia! speriamo tengano! le nankang x ora vanno ok, speriam durino! se mi stufo i prossimi cerchi sono gli EVO... grazie a tutti raga!
Bella è bella, complimenti! Quello che mi chiedo è come tu abbia fatto a spendere così poco Un consiglio: occhio a girare senza omologa!!!!!!!!!