Stamattina sono stato in bmw con lui, confermo è la frizione totalmente andata... E il tizio della bmw sconsiglia l'impianto gpl, perche dice che tutti i soldi che risparmi, li rispenderai successivamente in cavole del motore... Bohhh.... Cmq cambierà la frizione appena può, grazie a tutti per le dritte :)
mi intrometto... non credo che il gpl scassa i motori a benzina, soprattutto quelli delle nostre E36, dal 1.6 ai 6 cilindri! sono studiati appsta, non possono essere dannosi!!! piuttosto il tizio l'avrà sconsigliato perchè la macchina ha più di 200000 km, ma anche questo poi dipende da quanto e da come la vuole tenere l'amico di sony!
monto le 235/40 R17 non farò i km sgommando ma una bella striscia diritta la fai ....poi se giri poco poco lo sterzo qualke bella s per terra la segni....preto posto qualke video fatto sul vialetto di casa
sono stato alla bmw... la frizione è totalmente partita.... mi ha detto solo di nn sforzarla troppo sennò distruggo anke il volano, e di aspettare marzo xke forse rifaranno i pakketti promozionali per le makkine immatr. prima del 99... ah...sono il proprietario della 318i in questione cn 287mila di onorata carriera....