Ben arrivato su BmwPassion. Davvero carina la tua touring si vede che sei appassionato d'auto e tuning.
Ciao Grazie e tua questa meravigliosa Cabrio??? stavo provando a togliere l'imagine gigante.e mi sembra che non ci sono riuscito
Si il cabrio nei miei post è mio. L'immagine dovrebbe ridimensionarsi da sola credo,comunque non è enorme,semmai la foto non mi pare di alta qualità.
vi dico una cosa non ci capisco nulla.si può cancellare queste discussione e ne faccio una più ordinata.???
ciauz! come detto da andras e gli altri, okkio ai "doppioni" :wink: bellala tua touring, cattiva ma nn "eccessiva"
Ciao a tutti ragazzi scusate per ieri ma ero molto occupato,grazie per i vostri complimenti sperando che sono sinceri il mio assetto e un Eibach.se vi interessa ho un piccolo negozio on line. e ieri ha comprato un oggetto da me l'utente Vanjkos ed e questa persona che mi ha consigliato questo forum.che sinceramente sto iniziando a prendere gusto. come faccio a mettere la foto quando vi rispondo ne voglio mettere altre.se si può.Vi aspetto