E voi cosa ne pensate? | BMWpassion forum e blog

E voi cosa ne pensate?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da gitac, 12 Luglio 2008.

  1. gitac

    gitac Aspirante Pilota

    26
    0
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X4 ex 520d F11 ex X5 E70
    BMW X1 è stata oggetto di nuovi scatti ad opera del nostro "uomo speciale" in Germania. L'imminente piccola suv BMW, dalle spiccate attitudini stradali, è stata pedinata per tutta una giornata lungo un durissimo test svoltosi tra la Germania, il passo del Brennero e l'Italia. Clickando sul video potrete vedere la futura BMW X1 impegnata nelle situazioni più svariate: il traffico cittadino, percorsi autistradali, strade extraurbane e dulcis in fundo un passaggio su findo innevato, presumibilmente lungo un passo alpino. Interesante notare come la guida del tester sia spesso dinamica, quasi aggressiva: la nuova X1 è ad uno stato avanzato di sviluppo, nonostante le camuffature, e una volta si strada sfoggerà un temperamento decisamente in linea con il piacere di guida tipico delle vetture con l'elica bianca e blu sul cofano.

    La piattaforma "Serie 1" si presta quindi alla quinta variazione sul tema, dopo la versione 3 e 5 porte, la coupè e la cabriolet. Uno small SUV, realizzato sulla base meccanica della Serie 1 bavarese, per completare il terzetto assieme ad X5 ed X3. Proprio questi due modelli saranno soggetti presto a profonde modifiche estetiche per mantenere il passo con il design sportiveggiante e moderno di BMX X6 e della futura X1.

    Questo modello è destinato a divenire un'alternativa leggermente orientata a lusso e sportività rispetto a Toyota Rav4 e Ford Kuga. L'andamento del padiglione del muletto immortalato da World Car Fans ricorda vagamente la SUV/coupè X6: la nuova X1 potrebbe emeregere tra le rivali grazie a un look dinamico e aggressivo.

    La base meccanica sarà comune alla futura Mini Crossman, declinazione SUV dell'apprezzata piccola anglo-tedesca. Auspichiamo l'adozione dei nuovi motori BMW, a partire dal 2.0 biturbo diesel da 204 cavalli, e della trazione integrale xDrive, onde evitare l'effetto "compatta rialzata inutile".

    Restate sintonizzati su Infomotori.com per informazioni più dettagliate e nuove foto spia!

    X5 ed X3. Proprio questi due modelli saranno soggetti presto a profonde modifiche .....!!!!! Presto? ma l'attuale x5 è appena uscita #-o
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2008

Condividi questa Pagina