E vai con l'High...sempre rapidi cmq... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E vai con l'High...sempre rapidi cmq...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 26 Giugno 2007.

1. antarex

antarex Kartista

166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Avviso ai E Mulettisti :

Non scaricate la versione Europe 2007 High Radares para Joahn Moher , perchè funziona il navi stradale ma la guida Falk è solo in spagnolo e anche alcune funzioni dentro sono taroccate per gli Ispanici, quindi meglio non sprecare banda e corrente ... [-X

2. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    symbian ma i velox su questa versione che hai linkato a che data sono aggiornati?
    è possibile scaricarne di più aggiornati e inserirli nel tuo file 2/2007?

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sono di giugno...puoi trovare gli aggiornamenti di Angelych e sostituirli a quelli già inseriti...roba da 10 minuti con magicIso

4. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Grazie Symbian li ho trovati e scaricati gli aggiornamenti al 2 settembre di turbochris,
    ma tu sai spiegarmi esattamente cosa devo fare nel tuo dvd per mettere questi aggiornamenti?

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda che quelli di t.chris, a meno che nn ne abbia fatti anche per l'high ma nn credo, sono per il pro e nn vanno bene per l'high...

6. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Me lo ha appena detto anche lui...scusate ma non sapevo della differenza!
    quindi per il pro gli autovelox più aggiornati sono già nella mappa che si scarica dai tuoi link?
    o ce ne sono di più aggiornati che si possono aggiungere?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    pro????? #-o ...highhhhhhhhhhh.....:cool:
    ce ne sono di agosto mi sembra...come detto più sopra, cerca gli agg.ti di angelych...quelli sono per l'high

8. Matteo_

Matteo_ Kartista

71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000

Ho bisogno di un chiarimento: io conosco solo gli MK2-3-4 ... pro e high cosa sono ?

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    due dei tre tipi di dvd circolanti per Bmw e Mini...High per mk4, Pro per Professional (non è nè mk2,3,4) l'altro è il Business per...business...

10. Matteo_

Matteo_ Kartista

71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000
    Grazie.

Hai una vaga idea di cosa sia il cd iso che circola sul m..o, con nome:

Bmw Nav Mk4 Cambiamento Lingua Logo M.rar

?

Thanks

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    chi ce l'abbia messo nn so...potrebbe essere la V29 modificata da me per il cambio lingua, ma con sostituito lo screen originale con quello della serie M...

12. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Ok, allora per l'MK4 scarico il tuo file 2/2007 per High e poi lo aggiorno con gli autovelox di angelych.

grazie

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esatto

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ho guardato il file...sembra proprio quello che ho fatto io per un tizio...
    Ma a te nn serve...anzi, nn ti azzardare a metterlo...:wink:
    Scusa, ma il tuo mk4 adesso è nuovo?
    Che versione di sw hai?

15. iTpizZA

iTpizZA Kartista

95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    Autovelox fantasma?

Ciao a tutti!

ho notato che un sacco di autovelox che mi vengono visualizzati sul navigatore poi in realtà non ci sono... anzi, direi che se ci fossero veramente tutti gli autovelox che vedo segnalati, a quest'ora sarebbero tutti massacrati dalle multe... visto che nei suddetti punti molti mi superavano sui 140 km/h (con limite 90...)

qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?

16. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Ho fatto ieri la modifica alla mappa di symbian mettendo i velox di metà agosto, il lettore lo riconosce e viene visualizzata la mappa senza problemi.
    Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di testarlo, volevo sapere allora che icona vedrò come segnalatore del velox e se in prossimità di questi il navigatore emette un avviso acustico, oppure se è tutto solo visivo.

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vedrai una "a" bianca su fondino rosso e nn si possono avere segnalazioni solo guardare dove sono...
    Cmq se hai attivato i POI a.velox e selezioni la mappa su 5km li dovresti vedere anche senza andare in giro...

18. Matteo_

Matteo_ Kartista

71
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    45
    X5 e GSXR 1000

V29.1 BirdView: pero' mi chiedo perche' un TomTom da 200 euro faccia vedere i nomi delle strade anche in 3D e l' MK4 no !?!?!

ma ce la fanno in BMW a fare del sw e dell'elettronica al passo con i tempi ? ](*,)

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e allora se hai la 29 nn ti serve altro...al massimo volendo puoi cambiare lo screen...ma modificando una originale nn quella che hai trovato sul quadrupede...

20. antarex

antarex Kartista

166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Non hai notato che nella lista degli autovelox ci sono sia i fissi che i mobili? , quindi se sono mobili non ci sono gli omini 24h su 24 senza bere e senza mangiare per farti la foto ...

Condividi questa Pagina