ne hanno truffati tanti su ebay così, purtroppo ci sono anche tante nuove leve su ebay da imbambolare........... segnalo subito a ebay!
E' chiaro che si tratta di truffa. Per 3 motivi. 1. L'auto non è italiana, basta guardarla e si vede 2. E' la stessa auto che avevo trovato l'anno scorso su autoscout, e mi aveva detto che voleva l'anticipo e bla, bla, bla, come questo, stesso discorso. 3. Chi è il pazzo che vende un M3 cabrio a 15.000€!!!!:wink: Segnalo anche io ad ebay, magari avvisiamo pure gli offerenti, ma solo quelli con alcuni feedback, gli altri è sicuramente sempre lui che rialza!!!
tutte le volte che sentite puzza di bruciato proponete al venditore di visionare l'oggetto di persona e pagare in contanti dopo averlo visionato.nel caso in cui si dovesse rifiutare o fare storie vuol dire che c'è qualcosa sotto.per esperinza personale ho fatto così ed ho evitato di prendere un bella sola.
aspetta che tra 3 giorni ti arriva con corriere espresso la macchina...se ti piace la tieni, altrimenti fai una spedizione con porto assegnato e lui se la riprende.........
L'inserzione (130126573970) è stata rimossa o non è più disponibile. Se l'inserzione è stata rimossa da eBay, considerala annullata.
Il tizio che aveva fatto offerte ippo e qualche altra cosa, l'ho contattato e mi ha detto che aveva fatto offerte per dispetto, in quanto sapeva benissimo che fosse una truffa, lui è un venditore di auto da 20 anni!!!:wink: