A me aumenta poco.... da 258,00€ a 270,00€ se rimane così, però è il principio sbagliato. Io che mi volevo fare un bel 330d ora come ora mi viene da pensare, ed infatti non lo farò perchè di bollo pagherei almeno 410,00€, quindi mi conviene rimappare ed arrivare vicino a quei 180cv del 330d prima serie!!!! Ma vi rendete conto, a che punto siamo arrivati!!! Prima si rimappava per divertirsi, ora (almeno nel mio caso) rimapperò per pagare meno tasse!!!!!!
Quanto paghi!?!?!??!?!? Azzarola, io pagavo meno di 100,00€ ed ora dovrei essere sui 140,00€ in base a quello che ho appena letto. Ma la tua quanti cavolo di KW ha, 1000!!!!!
Dimenticavo... ricordiamoci di ringraziare tutti Mortadella e le persone che l'hanno votato, non solo per il bollo ma per un infinita di altre cose....BRAVO COMUNISTA!!!
Allora le M3 E36 dopo il 96 sono euro 2. Io pagherò: M3 E36 - 842€ contro i 608,56€ che pago adesso (se non la vendo entro fine gennaio) M3 CSL - 950€ contro i 684€ che dovrei pagare adesso, fortuna che fino ad ottobre dell'anno prox sono a posto. 320Cd - sono in esenzione Spero che la differenza di € che mi faranno pagare finisca tutta in medicine per Prodi e la sua allegra combricola di idioti...