Stupenda davvero Marco!!! Meraviglioso il volante CSL!!! Sei per caso riuscito a fare le foto che mi interessavano?
Marco sempre più bella!!! Nonostante a me piacevano i tuoi cerchi precedenti questi le donano molto di più... il volante poi, una vera chicca!!!
Grazie Marco!!! Mi erano ariivati con il nero dietro come li avevi visti, ma li ho venduti al volo!!!! Sembrano piccolissimi....e li ho ripresi cromo opaco dietro e lucido e satinato sul fronte. Foto??!! Quali foto?? Ehmm... no.... .... OGGI CASCASSE IL MONDO LE FO'!!! PROMESSO!!!
ciao...molto bella lo step della macchina...ma a mio parere il paraurti dietro è un po troppo gonfio...per il resto è uno spettacolo... senti il volante del csl, quanto l hai pagato...e come si comporta l alcantara all'usura?? grazie
complimenti Marco! i cerchi mi piacevano di piu' quelli di prima,parevano piu' agressivi! uguali a questi ce li ha un mio amico su una Audi RS4! per il volante ha fatto un lavoro da maestro! ho ascoltato il tuo consiglio ho tenuto i cerchi 135M,quelli Hamann paiono troppo piccoli!
Grazie! Il volante l'ho vinto in asta su E-bay a €.301!!! L'alcantara è bella da vedere bellissima la tatto ma delicatissima!!! Insieme al volante mi ha inviato le instruzioni per il montaggio e come aver cura dell'alcantara; ogni due mesi di guida dovresti smontare il volante e lavare la corona con acqua calda e sapone neutro, poi spazzolarlo con una spazzola molto morbida.
Grazie!! Non sono nemmeno io troppo convinto...forse preferivo anche io quelli di prima... Hai fatto bene per i cerchi!!!:wink: Lo spoiler sopra il lunotto, come ti dicevo nell'altro topic è della Rieger. Quindi senza terzo stop.
grazie! lo prendero' anch'io uguale solo da un tizio che li copia pero' con la modifica che non copre il 3 stop! 60 euro,per la modifica alla centralina e' possibile guadagnare 16 cv?