L'altro giorno sono passato in conce per richiedere la modifica della lingua del voice control dal tedesco in italiano....beh, mi hanno chiesto 350 eurini!!!!Adesso sapevo che si pagava e quindi volevo chiedervi se in effetti è questo il prezzo....secondo me è un bel pò altino!!!!
è un sistema vocale..... praticamente hai p'resente i tastini sul volante multifunzionale sulla sinistra vicino alla regolazione del volume??ecco li attivi il sistema vocale, che ti consente di impostare la navigazione, l'intrattenimento e pure le chiamate( se hai il modulo bluetooth) senza usare i-drive........abbastanza comodo.....direi
già ma per un cambio lingua cmq mi sembra eccessivo...visto che cmq non ho il navigatore ma ho solo il bluetooth!!!!
Azz Per 350 euro imparo il tedesco perfino nelle forme dialettali ...sei fortunato che non è una Toyota
che furto......... ma nn mi meraviglio,per la chiusura automatica delle porte,ovvero 5 minuti di lavoro,mi chiesero 80€,ed io addio.......... cmq prova ad andare da altri concess,ma cmq meno di 200€,sarà difficile,purtroppo....con le importate nn ci vanno giù leggeri!