E-SYS Guida per principianti. | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

E-SYS Guida per principianti.

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Bigone, 31 Dicembre 2015.

1. wewwo

wewwo

24.845
    4.160
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.144.051
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  2. Roberto31

Roberto31 Aspirante Pilota

15
    1
    27 Maggio 2024
    Belvedere
    Reputazione:
    0
    F31 Modern
    Salve a tutti, devo codificare la mia f31 2014, disattivare lo s&stop + disattivare avviso cinture di sicurezza. Avendo cercato nel forum ma senza successo un link ai download chiedo gentilmente a chi ne sia in possesso di condividermi programma esys + Launcher+ PS data. Magari ci scambiamo email tramite pm.
    Grazie infinite

3. LoreG30

LoreG30 Aspirante Pilota

36
    9
    29 Marzo 2020
    Guidonia Montecelio
    Reputazione:
    16.184.815
    BMW serie 5 (G30)
    Ragazzi, ho esys 3.30.1 con Launcher Pro 2.8.1 e psdzdata 4.49.41 Lite che ho sempre usato per codificare G30 e F20 senza problemi con Microsoft Surface Pro 4. Ora ho cambiato PC (Dell Latitude 9520), ho reinstallato il tutto e, alcune codifiche come la disattivazione dello start&stop all'avvio me lo fa fare, ma la maggior parte, come banalmente cambiare il suono degli allarmi cinture ecc. quando lo cerco sul prompt nella centralina dell'unità iDrive non mi trova niente (né cambio suono, né aggiunta temperatura a rdc ecc). Ho reinstallato il tutto su un Surface Pro 4 come efa il mio ma comunque invano. Ho provato su G15 (mai codificata) e su F20 e G30 che ho già codificato con lo stesso programma. È successo qualcosa che voi sappiate? O potrei aver reinstallato versioni troppo recenti anche se ne ho provate più di 1?
    Grazie

4. zlex

zlex Aspirante Pilota

4
    1
    16 Marzo 2025
    avellino
    Reputazione:
    0
    X1 F48 PHEV
    Ciao a tutti ,esiste una tabella che riassuma o descriva le varie centraline ed FSC? se si dove potrei recuperarla? grazia a tutti e grazie in anticipo

5. zlex

zlex Aspirante Pilota

4
    1
    16 Marzo 2025
    avellino
    Reputazione:
    0
    X1 F48 PHEV
    Ho il tuo stesso problema ho chiesto aiuto in giro e cercato su google ma nessuno sa se possibile,comunque sono entrato con esys nella centralina del connect drive ma non saprei che fare . Comunque ipotizzo che essendo un servizio telematico BMW non è escluso che possano disattivarlo comunque da remoto se non c'e abbonamento corrispondente

6. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.083
    1.379
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.348
    BMW 3 series E90 LCI
    Se un servizio BMW, a pagamento, è scaduto e si desidera riaverlo,va pagato.
    BMW non regala nulla....

Condividi questa Pagina