E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche a me questa classe A al contrario delle precedenti mi piace
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si infatti si vede che la ruota é fuori
d'estate giri aperto e d'inverno un bel hard top e risolvi il problema tela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti sulla mia attuale Z4 e85 ho l'hardtop, in ogni caso rimango più orientato sulla Z però un pensiero al Cayman/boxter lo faccio
mi hanno offerto l'altra settimana un cayman del 2007 in permuta per la mia ma ho rifiutato perche' valeva meno. comunque attenzione che fine anno esce il cayman nuovo quindi ti troveresti con un modello vecchio gia da subito se dovessi sceglierla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso stavo guardando il restyling del 2009 e calcolavo magari con l'uscita della nuova scendono un pochino i prezzi, quella che mi piace davvero é il nuova boxter che ho provato a settembre dell'anno scorso, in realtà ho provato la S con PDK PASM PSE cioè aveva su tutto e che dire spettacolo!
minimo 3-4 mesi di attesa arriviamo verso l'estate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io preferisco il boxster ma con l'allestimento chehai provato te superiamo i 60k :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> troppi direi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La nuova cayman è stata già presentata ufficialmente nelle concessionarie, quindi occhio che è già "uscito". L'ho provato settimana scorsa, bellissimo non c'è dubbio. Ma 80k non li spenderei mai. In bocca al lupo per la vendita:wink: Che motorizzazione hai scelto per la classe A?
0 dovendola usare a 130kmh praticamente solo in autostrada ogni giorno ho optato per il 1.5 da 109cv per consumare meno possibile anche se pago il gasolio a 1.39 € :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> allestimento premium con svariati accessori per rimpiangere meno almeno esteticamente la Z :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai tralasciato un piccolo particolare.... Il tetto non di apre caro mio!!!! E quello ti mancherà... ;-) Tapatalk from my iPhone
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si quella che ho provato oltre a quello che ho già scritto aveva anche i cerchi da 20 pollici e altre cose e se non ricordo male non vorrei dire ma eravamo sui 68 mila, troppi si!
ci siamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> da lunedi' saro' ufficialmente a piedi :0
E sulle orme del caro sisco anch'io vendo la mia Z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi passo a prenderti per domani mattina... Tapatalk from my iPhone
venduta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">